Rif: Quanti caffè prendete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io ho letto da qualche parte che questi magici poteri da Plegine della RedBull sono una bufala pazzesca.
La redbull contiene taurina e caffeina in elevate concentrazioni...
Sicuramente è uno stimolante, addirittura in alcuni paesi europei (tipo l'Austria) puoi trovare ai distributori automatici il jack daniels in lattina, ma non la red bull... perchè è fuori legge, considerata come una droga leggera :)
Ci sarà un perchè :)
Citazione:
donerdarko
La redbull contiene taurina e caffeina in elevate concentrazioni...
Sicuramente è uno stimolante, addirittura in alcuni paesi europei (tipo l'Austria) puoi trovare ai distributori automatici il jack daniels in lattina, ma non la red bull... perchè è fuori legge, considerata come una droga leggera :)
Ci sarà un perchè :)
l'ultima volta che sono stato in austria, tipo tre anni fa, la gente lo beveva come se niente fosse in mezzo alla strada.
p.s. red bull è austriaca
Non lo bevo quasi mai, tipo uno al mese.
Citazione:
Feliks
l'ultima volta che sono stato in austria, tipo tre anni fa, la gente lo beveva come se niente fosse in mezzo alla strada.
p.s. red bull è austriaca
Ok mi sono sbagliato: è illegale in Francia, Danimarca, Norvegia, Islanda e Uruguay
sto pensando che il caffè, in alcune persone, possa avere effetto contrario.. di sonnolenza.. che ne pensate?
Citazione:
alexeievic
sto pensando che il caffè, in alcune persone, possa avere effetto contrario.. di sonnolenza.. che ne pensate?
Non ne ho idea, forse a qualcuno potrebbe anche, o forse sono persone abituate a berne tanto.
A me non piace tantissimo se non quello iperimpasticciato modello Starbucks, ma non è più caffè, non esattamente.
In più mi fa sempre venire un po di tachicardia.
Citazione:
alexeievic
be', io che praticamente non ne bevo mai, ho bevuto caffé un paio di volte prima di coricarmi e non mi ha fatto alcun effetto.
Al contrario, una volta, dovevo necessariamente stare sveglio sebbene fossero due notti che non dormivo. Mi diedero una manciata di chicchi di caffé, dicendomi di continuare a succhiarli. Dopo circa 5 ore di ciucciamento avevo tachicardia ed ero praticamente una palla da flipper che schizzava avanti e indietro. malgrdo lo sfinimento, ho dovuto aspettare un bel po' prima di riuscire a prendere sonno.