Alex, ricorda che se mangi solo alimenti proteici e verdure, senza carboidrati,
puoi mangiare a volontà senza ingrassare,
puoi farlo 1 o 2 volte a settimana,
consentiti vino e superalcolici, no birra
facilita la dieta.

Alex, ricorda che se mangi solo alimenti proteici e verdure, senza carboidrati,
puoi mangiare a volontà senza ingrassare,
puoi farlo 1 o 2 volte a settimana,
consentiti vino e superalcolici, no birra
facilita la dieta.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ussignùr, i tortellini salentini....Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

I superalcolici li bevo nei fine settimana, quando esco la sera. Il vino lo adoro, ma lo evito perchè mi bastano due bicchieri per andare su di giri. Per il resto, potresti essere un po' più specifico? Per intenderci, mi diresti cosa dovrei mangiare a pranzo e a cena per rispettare i parametri da te postati?Originariamente Scritto da agaragar

Dieta???

Sono imbattibili, per non parlare delle orecchiette e delle sagne fatte con la farina di grano duro... Una goduria del palato...Originariamente Scritto da Turambar
![]()
Un altro piatto leccese che ricordo sono i cosiddetti "gnommareddri" (Etnia mi scuserà se l'ho scritto male), ma sono anni che non li mangio.

Si, è quella cosa che serve per perdere peso, ricordi?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

bboniOriginariamente Scritto da Turambar
![]()

Io so sempre, perfettamente, dov'è il mio peso. Non posso perderlo, queste cose capitano solo a chi è molto distratto....Originariamente Scritto da Aledex

E' la famosa dieta punti, che si basa sul fatto che in assenza di carboidrati non c'è secrezione di insulina, e le calorie in sovrappiù non vengono convertite in grassi, quindi puoi mangiare a volontà, e dimagrisci pure qualche grammo.Originariamente Scritto da Aledex
puoi mangiare qualsiasi tipo di carne o pesce, anche grassi(es pollo arrosto)
insaccati
uova
tonno
formaggi
verdure e insalate condite a volontà(tranne carote e patate)
tutto ovviamente senza pane o quasi
alcool a volontà
puoi mangiare nella giornata 2-3 frutti o fettine di pane, non insieme
Addio Tomàs

potendo mangiare a volontà 1-2 volte a settimana, il resto dei giorni la dieta riesce più facile...
Addio Tomàs