Invito tutti a visualizzare le immagini e dare un segno di partecipazione.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=226420
ciao giò![]()


Invito tutti a visualizzare le immagini e dare un segno di partecipazione.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=226420
ciao giò![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
grazie Rick per aver fatto da promemoria in tutti i forum: Onore alle vittime delle foibe che il loro ricordo avvenga sempre ogni giorno, che il lor sacrificio non sia avvenuto invano. VIVA L'ITALIA


Onore Ai Martiri Delle Foibe \0