User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ammettiamolo...il csx ha sbagliato

    Eh si ha sbagliato nel 93-94... ha sbagliato a dargli la possibilità di fargli fare cio' che vuole e di fargli fare "politica"... E come un cancro.... se lo curi, ritorna... ritorna piu pericoloso di prima, perquesto meglio curarlo bene questa volta senno va a finire male....

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunrise
    Eh si ha sbagliato nel 93-94... ha sbagliato a dargli la possibilità di fargli fare cio' che vuole e di fargli fare "politica"... E come un cancro.... se lo curi, ritorna... ritorna piu pericoloso di prima, perquesto meglio curarlo bene questa volta senno va a finire male....

    Nnon v'erano dubbi sul fatto che voi pensiate di poter dar patentitni...

  3. #3
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Nnon v'erano dubbi sul fatto che voi pensiate di poter dar patentitni...
    dall'alto della nostra superiorità morale,noi possiamo dare del ladro ai ladri.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    dall'alto della nostra superiorità morale,noi possiamo dare del ladro ai ladri.

    Tu.. non puoi dare nessun patentino e sopratutto venirmi a palare di moralita'...


  5. #5
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Tu.. non puoi dare nessun patentino e sopratutto venirmi a palare di moralita'...

    mi arrogo questo diritto con chi difende i disonesti al di là di qualsiasi ragione ed evidenza

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    mi arrogo questo diritto con chi difende i disonesti al di là di qualsiasi ragione ed evidenza

    Tu non hai nessun diritto di arrogarti..visto che voti per un partito che COMPROVATO (tipo sentenza Enimont)..partecipo' a pieno titolo a Tengentopoili... quindi poche palle..tu non no hai nessun diritto ne di dare patentini ne di venire a palare di moralita'..

    Ergo stai difendendo quindi disonesti al di la di qualsialsi ragioene ed evidenza.

    Il Marcio c'e' ovunque, ma pretendere che sia da una parte e dall'alta no, non e' solo e' una balal contro la realta' dei fatti.

    Se poi mi dici che speri che chi e'amrcio sia estromesso, quello e' un altro discorso.

    Le balle lasciale ai poltici che fanno campagna elettorale.

  7. #7
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Tu non hai nessun diritto di arrogarti..visto che voti per un partito che COMPROVATO (tipo sentenza Enimont)..partecipo' a pieno titolo a Tengentopoili... quindi poche palle..tu non no hai nessun diritto ne di dare patentini ne di venire a palare di moralita'..

    Le balle lasciale ai poltici che fanno campagna elettorale.
    io non voto persone condannate o anche solo indagate.se qualcuno della mia parte politica commette reati io auspico e pretendo che venga punito.non mi faccio complice morale.voialtri invece,negate l'evidenza e ve ne fate complici.in questo io mi sento molto superiore moralmente a voi

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    io non voto persone condannate o anche solo indagate.se qualcuno della mia parte politica commette reati io auspico e pretendo che venga punito.non mi faccio complice morale.voialtri invece,negate l'evidenza e ve ne fate complici.in questo io mi sento molto superiore moralmente a voi
    Dici che non voti persone condannate?
    Voti per un paritto che e' erede... di un partito che partecipava sistematicamente alla corruzione... e le persone di allora, sono per buona parte ancora OGGI ai vertici, dice nulla?

    Negare l' evidenza? Vedi tu non vuoi capire una cosa.

    C'e un afetta considerevole del paese che triteine la magistartura non completamente imparziale, ergoSI abbiamo seri dubbi ceh TUTTO sia cosi come appare, e puo' anceh quindi succedere che chi e' rlaemtne colpevole venga considerato come non colpevole, ma perche' c ome detto non v''e una gran fiducia nella magistartura?

    Perjhce'?

    Perche la maggiorparte dei perseguitati di Tangentopoli sta aspettando le scuse...

    Perche' ci sono magistarti che sono politicizzati

    Esite Magistartura Democratica che scrive senza mezzi termini che utilizzare il potere giudiziario controla politica e' lecito...


    Sono TUTTI i magistrati cosi?
    Ovvio che no, ma non ne bastano molti per far sorgere dubbi.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    mi arrogo questo diritto con chi difende i disonesti al di là di qualsiasi ragione ed evidenza
    Questa è la gentaglia che difendi?

    Alla faccia della superiorità morale, su di lui è gia stata emessa una condanna per associazione sovversiva con buon pace di chi non ritiene i movimenti no-global eversivi.

  10. #10
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Dici che non voti persone condannate?
    Voti per un paritto che e' erede... di un partito che partecipava sistematicamente alla corruzione... e le persone di allora, sono per buona parte ancora OGGI ai vertici, dice nulla?

    Negare l' evidenza? Vedi tu non vuoi capire una cosa.

    C'e un afetta considerevole del paese che triteine la magistartura non completamente imparziale, ergoSI abbiamo seri dubbi ceh TUTTO sia cosi come appare, e puo' anceh quindi succedere che chi e' rlaemtne colpevole venga considerato come non colpevole, ma perche' c ome detto non v''e una gran fiducia nella magistartura?

    Perjhce'?

    Perche la maggiorparte dei perseguitati di Tangentopoli sta aspettando le scuse...

    Perche' ci sono magistarti che sono politicizzati

    Esite Magistartura Democratica che scrive senza mezzi termini che utilizzare il potere giudiziario controla politica e' lecito...


    Sono TUTTI i magistrati cosi?
    Ovvio che no, ma non ne bastano molti per far sorgere dubbi.

    sei un bugiardo.il pci,globalmente,non partecipava affatto alla corruzionee,se qualcuno si è lasciato invischiare è stato allontanato.
    in quanto alla magistratura:ne ho piena fiducia,come tutte le persone oneste di questo paese.la mela marcia c'è dappertutto,ma la categoria ha le spalle talmente forti che riesce ad isolare ed espulgere quelli che si lasciano corrompere.
    che ci possano essere stati errori non lo escludo affatto,ma non vedo alcuna malafede in questo.
    l'attacco proditorio e il tentativoi di legittimazione dei giudici è proprio di chi vuol delinquere senza pagare pegno.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ragazzi ammettiamolo
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 13:58
  2. Ammettiamolo e' un grande!
    Di catholikos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 04:39
  3. Ammettiamolo apertamente: Legge diseguale in base al reddito.
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 18:33
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 22:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-03, 09:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito