E' giunto il momento ragazzi,questo nuovo sfondo porterà un'ondata d'amore che coinvolgerà tutti i forumisti di politica on line.
Travolti dall'ondata d'amore,Brunik e Malik seppelliranno l'ascia di guerra e daranno vita ad una Grande Coalizione che unirà tutti i partiti di POL.
Laura F. incontrerà finalmente Drugo,e cosi' scopriremo che il ragazzo in realtà abita ai Parioli,è il vicino di casa di Maria de Filippi e la aiuta sempre con la messa a punto dein uovi format.
Nordista si trasferirà,prenderà casa in SArdegmna e andrà ad abitatre assieme al suo amore Sosunturzos,imparerà a mungere le capre ,a tosare le pecore e a fare il pecorino.
Il Grigio troverà finalmente la sua strada,si trasferirà a Bassano sul Grappa assieme a Halexandra ed diverrà dirigente attivo degli Orsetti padani.
Blob anche cambierà vita: prenderà il suo fagotto e lascierà Napoli,mosso dal suo amore per Pensiero.Lei però si stancherà presto di lui,e dopo 5 mesi di convivenza si lascieranno.Pensiero,diseredata dalla famiglia per la relazione scandalosa,troverà lavoro in un negozio di animali.Blob farà ritorno mestamente alla sua città natale,col cuore a pezzi e fonderà la Lega campana per l'indipendenza e la sovranità nazionale.
Epixx troverà infine l'uomo della sua vita,un ragazzo malato che ha una insana passione per i suoi piedi.Si dice che lei in realtà lo sfrutti spietatamente,concedendogli di prenderlo a calci in faccia dietro pagamento,ma probabilmente è soltanto una voce messa in giro dai bananas.
![]()





Rispondi Citando

