Il capo dello Stato Carlo Azeglio Ciampi ha consegnato la bandiera tricolore all'alfiere della squadra olimpica azzurra, Carolina Kostner. La cerimonia e' avvenuta al villaggio olimpico di Torino, dove Ciampi e la signora Franca hanno incontrato gli atleti italiani. Visibilmente emozionata la pattinatrice azzurra si e' avvicinata a Ciampi e ha preso in mano la bandiera. Insieme l'hanno alzata, poi Carolina l'ha sventolata.
http://www.carolina-kostner.it/I-Index2.htm






Rispondi Citando
