ci ho messo un'ora ma non è che sto tutto il tempo su sto tread per spiegare a brodo di carne chi è maurizio blondet eh...Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Visualizzazione Stampabile
ci ho messo un'ora ma non è che sto tutto il tempo su sto tread per spiegare a brodo di carne chi è maurizio blondet eh...Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
o ma che è successo? questi due che mi difendono?Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
non ti illudere, non durerà:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
manca etnia nel sondaggio.
:D :D
è quello che fa il sondaggio che deve spiegare, adesso mi metto a cercare tutto quello che non so ma smetti, e poi te panda lo sai chi è blondet?Citazione:
non ti ha obbligato nessuno a dirlo, pero allora non perdere neanche tempo a scrivere blasfemo non rispondi e bastaCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
sì funziona così se non sai una cosa la cerchi blondet è uno scrittore c'è scritto sopraCitazione:
Maurizio Blondet: giornalista de l'Avvenire, autore di numerosi libri, tra cui: "I nuovi barbari. Gli Skinheads parlano", "Cronache dell'anticristo (1666-1999)", "L'uccellosauro ed altri animali. La catastrofe del darwinismo", "11 settembre: colpo di stato in USA" e "Chi comanda in America"
non era difficile ho scritto maurizio blondet nella barretta di ricerca di gugol ciao
a parte che io l'avevo chiesto ad etnia a che te importava,e poi cosa me ne importa di blodet, era chi ha proposto il sondaggio che deve spiegare mica ioCitazione:
blondet... manco io lo conoscevo, ma su Politica internazionale è una celebrità...Citazione:
Manca Naitmer.