ma il dato piu' interessante e' che i bookmaker prevedono un'affluenza superiore al 2001, probabilmente per il fatto che si vota in 2 giorni. Questa' e' la vera buona notizia.

io sull'affluenza non ci conto molto.
gli incazzati con berlusconi andrannoa votare sicuramente, qesto potrebbe far aumentare l'affluenza ma non tradursi in voti cdl.
tutto sta a vedere quanti sono gli incazzati...
inoltre l'astensione puo' essere anche di sinistra (caso unipool).

E' stato quotato anche a 3 giorni prima, quando ho dato le quote io.Originariamente Scritto da Campanolibero
Le quote oscillano, è normale.

no no l'unica speranza per noi del centrodestra è che ci sia una mega-affluenza alle urne. Se poi anche la grande affluenza si tradurrà in sconfitta sarà una tragedia ancora più grande.Originariamente Scritto da Campanolibero
Aspettiamo comunque, come ho già detto in un'altra discussione, il vero spostamento di flussi elettorali lo avremo nell'ultimo mese, in particola gli ultimi giorni, di campagna elettorale.

si oscillano, ma non variano mai in modo consistente.
vedi ad esempio inter:juve di domenica . le quote cambiano da un giorno all'altro per tanti fattori, ma non in modo cosi' consistente.

Ma stai scherzando? Uno 0.10 in più o un 0.15 in meno è assolutamente nelle cose.Originariamente Scritto da Campanolibero

Beh potete scommeterci sopra la quota è discreta...io onestamente vi consiglio di scommeterci con parsimonia su Berluska...![]()
![]()
Forza dai un 100 Euro chi ce li mette??

Discreta? Ragazzi, ma avete mai scommesso?Originariamente Scritto da FREDDO
![]()

Non molto.. comunque provocavo per vedere se a parte le parole qualcuno era disposto a scommeterci un copeco...Originariamente Scritto da Angelus