Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
Il problema è che il Socialismo Nazionale, ognuno lo puo' intendere come crede. Cè chi lo colloca alla destra radicale e si richiama al nazismo e cè chi lo colloca alla sinistra nazionale e si richiama anche un pò al socialismo reale storico (come me), ma non troppo :D
Il resto è un'altra cosa si...l'estrema destra è una cosa coniata dai media, come estrema sinistra (che spesso viene associata agli anarchici violenti ma non cèentra un cazzo)
beh...chi come me si identifica in pieno nel programma di S.Sepolcro e nel Manifesto di Verona, 2 programmi sicuramente socialisti, è difficile che si consideri di destra, figuriamoci di "estrema destra"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
beh...chi come me si identifica in pieno nel programma di S.Sepolcro e nel Manifesto di Verona, 2 programmi sicuramente socialisti, è difficile che si consideri di destra, figuriamoci di "estrema destra"...
...ah...quindi il MSI che si diceva di destra e si riconosceva nel Manifesto di Verona cos'era? L'eccezione che conferma la regola? :D
-
Tra l'altro bisogna vedere cosa si considera "di destra"... Se si pensa che socialità sia un aggettivo unicamente riferibile alla "sinistra" allora che vi devo dire: il fascismo udite udite è di sinistra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
giusto su POL sono la maggioranza...ma fose neanche qui.
A livello elettorali i "cameragni" sogggialisti naziunali sono lo 0,2% ad essere buoni :D
Giò, infatti il socialismo nazionale non è da associare per niente alla destra, moderata, estrema o radicale che sia...e infatti non comprendo come mai molti "camerati" che si definiscono socialisti nazionali, si definiscano allo stesso tempo di destra, imperialisti e razzisti...questo mi preoccupa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
già, infatti tutti quei fascisti che si dicono/si dicevano di destra (cioè il 90%) erano tutti dei coglioni :D
mah...non so...mio nonno che è sempre stato fascista ti mandava a fare in culo se gli davi del "destro"...boh...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Tra l'altro bisogna vedere cosa si considera "di destra"... Se si pensa che socialità sia un aggettivo unicamente riferibile alla "sinistra" allora che vi devo dire: il fascismo udite udite è di sinistra...
Non scopril 'acqua calda. Anche se il Fascismo proprio di sinistra non era, perchè non era del tutto statalista e nazionalizzatore, come il socialismo marxista. Ragion per cui il socialismo nazionale non è nè destra nè sinistra, ma di sicuro tra le due non è certo la prima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
...ah...quindi il MSI che si diceva di destra e si riconosceva nel Manifesto di Verona cos'era? L'eccezione che conferma la regola? :D
a parole, nei fatti era un partito pieno di merda...e ce ne siamo resi conto tutti, o quasi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
mah...non so...mio nonno che è sempre stato fascista ti mandava a fare in culo se gli davi del "destro"...boh...:K
evidentemente tuo nonno era un "socialista nazionale" :D ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
evidentemente tuo nonno era un "socialista nazionale" :D ;)
ma perchè deridi i socialisti nazionali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
evidentemente tuo nonno era un "socialista nazionale" :D ;)
se fosse ancora vivo ti bestemmierebbe dietro per 'na settimana:D