Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
guarda, lasciamo perdere che è meglio....la situazione attuale in A.N. fa venire il latte alle ginocchia. Paradossalmente solo un calo di A.N. può fare bene ad AN. Speriamo....:rolleyes:
beh...bisogna dire che ultimamente AN ha dato il meglio di se, comunque io me ne sono andato quasi 5 anni fa...:D
e ora quasi tutti i miei "amici cammerati" sono diventati degli Urso boys, auguro loro di affogare in un mare di merda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
e ora quasi tutti i miei "amici cammerati" sono diventati degli Urso boys, auguro loro di affogare in un mare di merda.
cazzo, da fascisti....a Urso Boys...dalla stelle alle stalle :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
"terza via"
insomma...:rolleyes:
-
ma non si parlava di cameragni?che c'entra ANal?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
cazzo, da fascisti....a Urso Boys...dalla stelle alle stalle :(
non mi hanno mai fatto una bella impressione...primo perchè insultavano i camerati della Fiamma con cui io ho sempre avuto ottimi rapporti, secondo perchè ogni qualvolta si tentava di mettere una celtica su qualche volantino strillavano come oche e terzo perchè erano borghesucci figli di papà...e i risultati si sono visti...solo disprezzo per quella gente.
PS uno di loro ogni tanto posta qui su pol:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
ma non si parlava di cameragni?che c'entra ANal?
perdono perdono perdono...io soffro più ancora di teeeee
perdono perdono perdono...il male l'ho fatto più a me!
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Scusate tutti se intervengo con un messaggio non attinente alla discussione,volevo solo dire a SubZero che ha un bell'avatar(un pò troppo rivoluzionario per i miei gusti,comunque originale).
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
PS uno di loro ogni tanto posta qui su pol:D
e chi è? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
e chi è? :D
pvt