Se la politica è solo sparare cretinate e far battute da bar...
Visualizzazione Stampabile
Se la politica è solo sparare cretinate e far battute da bar...
Le politiche non assomigliano affato nè alle regionali,nè alle comunali,nè alle provinciali.Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Anche il PCI nei decenni scorsi prendeva spesso forti percentuali a questo tipo di elezioni,ma alle politiche era regolarmente battuto,perchè alle politiche,i moderati vanno a votare.
daccordo ma dire che è stata distrazione mi sembra un pò un gran ca**ataCitazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Citazione:
Se il 9 aprile perdete???
bisogna vedere chi fà le battute. io non ho mai sentito dire in mondovisione a fassino che silvio è un nano.Citazione:
Però ammetti che hanno una capacità inventiva davvero ottima. Dovrebbero dedicarsi a scrivere romanzi fantasy...Citazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
ah...il mitico PCI...:DCitazione:
secondo me diranno che i moderati nn hanno trovato la strada per arrivare ai seggi, oppure si è rotta la macchina o nn sapevano che c'erano le elezioni perchè la sinistra oscurantista gle lo avra nascosto o altre minch**te del genere:DCitazione:
O che uno stregone vudù ha gettato un maleficio sulle schede.... :-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da capexx
ma no... ritirera fuori la vecchia storia dell'esercito dei professionisti della sinistra nei seggi elettoraliCitazione: