:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
se non hai bisogno di rassodare neinte mejo per te e per chi te guarda!
Lo sport è un piacere, e certo! infatti se non è un piacere lo sport che io ti ho consigliato!
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
se non hai bisogno di rassodare neinte mejo per te e per chi te guarda!
Lo sport è un piacere, e certo! infatti se non è un piacere lo sport che io ti ho consigliato!
a preticello!Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
Sono due anni ormai...Citazione:
Ora assomiglio, piu che al Doriforo di Policleto, ad un divano, dato che son fermo da un anno e c'ho na panza che non mi si chiudono più i jeans...
http://vcard.homer-simpson.de/images/homer/pic10.jpg
la politica del baco:
magno dormo e.....
scherzi a parte, un ex portiere di calcio (16 anni) ha appena iniziato con il kickboxing
anni fa tennis a livello agonistico ora praticamente nulla....calcetto quando capita con gli amici....ora ho pure la spalla bloccata da stamane....ma ndo vado ridotto così?
Confermo!Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Ecco, comincia a rivenì in palestra!Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
E' una lotta contro i mulini a vento!Citazione:
Tennis a livello agonistico, diciamo semi-pro, fino a 18 anni. Esperienze in calcio, nuoto e pallacanestro. Palestra per sei anni, lussazione della spalla (soprassediamo il motivo) e ripresa dell'attività dieci giorni fa dopo due anni di forzato stop. Partitella di calcetto ogni settimana. A settembre comincerò un corso di difesa: ma devo ancora decidere su cosa buttarmi.
Smesso con il vino, consentita solo birra, e sto pure cercando di smettere di fumare.
Ah: non c'entra niente, ma visto il tutto... domenica era la cresima di mio cugino: sono addirittura entrato in chiesa a sentire la messa! :D