Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Popolare
Cioè pieghi la vita umana a logiche di mercato??? E' raccapricciante ciò che hai detto :paura:
Ricordo che fu un tale Andreotti Giulio, democristiano di sinistra, attualmente senatore membro del partito dei senatori a vita, che con un presidente della repubblica democristiano di sinistra ed un altro ministro democristiano di sinistra, FIRMARONO la legge dell'aborto.
Per il resto il video é bellissimo.
Ma quei personaggi di coerente hanno avuto solo la poltrona.
-
Rif: Io voglio Vivere.
Andreotti democristiano di sinistra, uahahahahahahahahaha:D
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
Ricordo che fu un tale Andreotti Giulio, democristiano di sinistra, attualmente senatore membro del partito dei senatori a vita, che con un presidente della repubblica democristiano di sinistra ed un altro ministro democristiano di sinistra, FIRMARONO la legge dell'aborto.
Per il resto il video é bellissimo.
Ma quei personaggi di coerente hanno avuto solo la poltrona.
aveva alternative? doveva andare contro la decisione del parlamento? Contro il popolo (referendum)? Andare contro l'istituzione che rappresentava? e come? In che modo?
Andreotti sx dc...sicuro? allietaci ancora con le tue battute.
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sarà anche raccapricciante ma è la realtà.
A meno che tu non voglia rifiutare di vederla per quella che è.
O che forse, in nome di chissà quale concetto astratto di etica, tu non voglia giustificare nei fatti quella che poi inevitabilmente si rivelerà purtroppo un'esistenza di serie B.
sono d'accordo, purche' i criteri con i quali si stabilisce chi deve vivere una felice esistenza di serie A e chi debba essere invece eliminato perche' condannato ad una triste esistenza di serie B li fissi il Segretario del Partito Comunista Cinese. :chefico:
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Popolare
aveva alternative? doveva andare contro la decisione del parlamento? Contro il popolo (referendum)? Andare contro l'istituzione che rappresentava? e come? In che modo?
Andreotti sx dc...sicuro? allietaci ancora con le tue battute.
se per te andreotti era di destra allora sei più a sinistra della bindi...
Comunque Re Baldovino del Belgio non firmò.
Si fece dimissionare dal Parlamento piuttosto di firmare.
Andreotti poteva fare di meno, bastava che sceglieva di non firmarla.
Nella fattispecie oltre ad andreotti anche il presidente della repubblica ed il ministro erano dc....con tutte le cariche dello stato nelle sue mani la dc non fece nulla.
Io mi commuovo vedendo filmati come quello postato, ma non mi parlate di andreotti o simil gente come difensori della vita.
Il cattocomunismo é una tragedia per l'Italia.
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Io penso che l'aborto sia un grande male del nostro tempo ma che, almeno in un primo momento, la 194 vada applicata tutta, lottando contro esso non con la coercizione.
E penso che Popolare sia d'accordo con me.
Quoto in pieno le parole di Monsieur
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Andreotti democristiano di sinistra, uahahahahahahahahaha:D
tutto tranne che di destra.
Se preferisci puoi dire democristiano opportunista, la sostanza non cambia.
Tanto di danni ne ha fatti egualmente.
Ma il discorso é che la dc era con il baricentro a sinistra, anzi, tra la sinistra e l'ipocrisia.
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
sono d'accordo, purche' i criteri con i quali si stabilisce chi deve vivere una felice esistenza di serie A e chi debba essere invece eliminato perche' condannato ad una triste esistenza di serie B li fissi il Segretario del Partito Comunista Cinese. :chefico:
Il criterio dovrebbero averlo le persone prendendo le opportune precauzio ni prima di darsi ai loro gesti eroici sulle morbidità del permaflex... :sofico:
-
Rif: Io voglio Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
se per te andreotti era di destra allora sei più a sinistra della bindi...
Comunque Re Baldovino del Belgio non firmò.
Si fece dimissionare dal Parlamento piuttosto di firmare.
Andreotti poteva fare di meno, bastava che sceglieva di non firmarla.
Nella fattispecie oltre ad andreotti anche il presidente della repubblica ed il ministro erano dc....con tutte le cariche dello stato nelle sue mani la dc non fece nulla.
Io mi commuovo vedendo filmati come quello postato, ma non mi parlate di andreotti o simil gente come difensori della vita.
Il cattocomunismo é una tragedia per l'Italia.
stai aggirando la risposta, ma ti conviene perchè la storia ti ha gia smentito.
Andreotti non era Re e nemmeno presidente della repubblica (visto anche le leggi le promulga Lui), se si fosse dimesso andreotti l'avrebbe firmata un altro premier Dc. Possiamo arrampicarci sugli specchi quanto vogliamo, quella legge sarebbe stata firmata comunque.
Il cattocomunismo è una categoria che non mi appartiente, ma se lo dici te...solo che non puoi dare del cattocomunista ad andreotti quando è conservatore quanto te.
-
Rif: Io voglio Vivere.
Andreotti era il leader della destra democristiana ed è sempre stato la bestia nera della sinistra DC...