Come fai colazione al mattino appena ti alzi?
Caffè
Caffè e cornetto
Cappuccino
Cappuccino e cornetto
Altro.. (specificare..)


Come fai colazione al mattino appena ti alzi?
X


io caffè e qualche biscotto... spesso "ringo" o altre cose dove ci sia un po' di cacao..
X


Altro: una via di mezzo
di solito prendo una mega tazza, la riempio di tè..a parte faccio del latte e caffè e ne metto un po' nel tè, aggiungo anche mezzo vasetto di yogurt bianco e mezzo di yogurt alla frutta, poi prendo mezza brioshe, una fetta biscottata con marmellata, una con nutella, 2 biscotti integrali, 1 al cioccolato..li puccio bene nella tazza e poi butto il tutto nell'immondizia.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


orzo
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...




Latte scremato bollente e cereali integrali.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


Caffè a litri e qualche biscotto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






non faccio colazione, sono in ritardo cronico non ho tempo
Dannato Barone Rosso.