a mi me piaseria....Originariamente Scritto da Liberalix

a mi me piaseria....Originariamente Scritto da Liberalix

questa è bellissimaOriginariamente Scritto da McFly
![]()

in tema di satira vi consiglio vivamente questo link
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=193329

Originariamente Scritto da Alberich
Non è un delitto di lesa maestà: in questo momento venire fuori con le sparate è solamente sbagliato. Se la Sbarbati avesse pensato solo a lei ieri era sul palco, perchè a Lei è stato offerto il seggio: con la classica accusa che si era salvata lei etc etc. Quindi tanti discorsi e tanti talenti vanno a farsi benedire. Noi avevamo una linea politica ben precisa, che abbiamo seguito: sono gli altri che non sono stati ai patti. Ed il genio Rutelli va a vedere chi mette in lista, proprio in Lombardia.
saluti
echiesa![]()

UNIONE: MRE CATANZARO, SI' A LINEA SBARBATI
(ANSA) - CATANZARO, 12 FEB - Il Movimento repubblicani europei di Catanzaro condivide l'azione politica finora svolta dal Segretario Nazionale,on. Luciana Sbarbati.
'In particolare, relativamente alle difficolta' incontrate dalla stessa - e' detto in una nota - in seno alle trattative per la formazione delle liste riguardanti le prossime elezioni politiche, il MRE di Catanzaro denuncia la scarsa sensibilita' dei vertici dell'unione, i quali pretenderebbero di mortificare una formazione politica che ha sempre improntato la propria azione alla piu' piena solidarieta' nei confronti dei Partiti dell'ulivo (si vuole qui ricordare e sottolineare il fatto che il MRE e' uno dei sottoscrittori dell'accordo che diede vita all'ulivo stesso) e dell'unione. Infatti, non ha mai minimamente agito in modo da creare problemi di alcun genere ai Partiti che si riconoscono nell'ulivo e nell'unione, spendendo anzi ogni energia di cui e' capace, nell'intento di promuovere il futuro Partito Democratico, come testimonia la totalita' degli interventi effettuati in seno al Congresso straordinario del 14 e 15 gennaio 2006, al quale hanno dato conforto anche gli interventi di Fassino e prodi, oltre che la lettera inviata da Rutelli.Pertanto, il riconoscimento dell'indirizzo politico, della dignita' culturale e del lavoro intenso e costante di tutto il Movimento dei repubblicani europei sopportato a lungo in sede centrale e periferica si tradurrebbero in un atto moralmente e politicamente dovuto nei confronti dei Repubblicani, la cui autorevolezza morale e politica, nel senso piu' alto dell'espressione, e' stata una caratteristica costante nel tempo. Prova ne sia il fatto che tutti i Partiti, anche a livello locale, hanno sempre attribuito attestati di stima, serieta', dirittura morale e onesta' intellettuale ai Repubblicani'.(ANSA
saluti
echiesa![]()

Mancano, mi pare, due settimane alla presentazione delle liste elettorali, cui dovrebbe seguire immediatamente la dichiarazione delle alleanze e dei collegamenti elettorali, oltre ovviamente la raccolta delle firme.Originariamente Scritto da echiesa
Dopo questa catastrofe, chi decide che cosa si fa? Il Consiglio-Assemblea Nazionale di giovedì prossimo?
Lucio Sergio Catilina

Se la sinistra vince,un ministero la Sbarbati potrebbe averlo.
Per quanto riguarda le liste,alla fine vedrai che troveranno la quadratura del cerchio anche con lei,le schermaglie di questi giorni hanno la solita valenza,quella di sempre in questi casi.Faranno in modo di dargli qualcosina in più.
Un piatto di lenticchie?Sicuramente sì,ma se lo dovrà far piacere.
D'altro canto,non mi pare che tanto più a questo punto, abbia molte alternative...
omar proietti

Originariamente Scritto da Catilina
penso di si...
saluti
echiesa![]()

DA SOLI!!!
Ma non come fece Di Pietro che in Toscana (io sono toscano) presentò tutti i candidati al Senato senza che nessuno di essi fosse nato in Toscana: quindi al massimo residenti nemmeno da una generazione. Non li conosceva nessuno e non avevano nemmeno i parenti ed amici che votassero per loro. Di Pietro così raggiunse il 3,98% e ben gli stette!
Falanga solo in Campania ed è anche troppo: lui sì che non "c'azzecca" nulla con noi, altro che criticare Bogi!
Eppure il posto nostro era con Boselli!!!

benvenuto biturgia...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0