Gio91, preferisci forse i voti dei mercanti, del plebeo inebetito da discoteca e Grande Fratello, del barista super-macho? Anche l' elettorato attuale del centrosinistra si sta avvicinando a quello del centrodestra, ovvio!
Visualizzazione Stampabile
Gio91, preferisci forse i voti dei mercanti, del plebeo inebetito da discoteca e Grande Fratello, del barista super-macho? Anche l' elettorato attuale del centrosinistra si sta avvicinando a quello del centrodestra, ovvio!
Guarda che Gio' e' di ANCitazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
:D
Lo so.
la CPA ha fallito,Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
il MZ non è fascista.....
Quello che non capisco e' perche' ti sorprendi..guarda che da quando son nati sia la fiamma,che il fronte hanno cercato accordi,con la cdl,visto che piaccia o meno,sono interessati alla poltrona.
La Cpa non ha fallito per niente,e' uno dei pochi movimenti coerentiCitazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
Italianuova2, la CPA non ha fallito ancora. Forse AS e Ft hanno vinto, secondo i loro parametri: non si deve fronteggiare il sistema apertamente.
beh, precisiamo Destra Sociale di A.N. :DCitazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
tra l'altro nn sn iscritto ad alcun partito, viste certe prese di posizione da parte di Fini... ;)
Si lo so..ma per me destra sociale,sempre an e'...Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Ciao
L'accordo me lo ricordo e lo rispetterò,ma solo finchè non è sicuro al 100%!Il berluska può dire ciò che vuole,ma finchè non verrà ufficializzato da Alternativa Sociale per me l'accordo non c'è,CAPITO!!:-01#44 :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate