Quoto dal "principale"

ma un ministro della giustizia così PRONO E SERVILE - si è mai visto in Europa negli ultimi 100 anni ? ma perfino al tempo del fascio c'ara più dignità ......

e non è mica la prima volta , neh ...

----------------------

Forza Italia chiama Castelli obbedisce

In merito alla indagine della procura di Lucca, che ha portato all'arresto del sindaco di Pietrasanta, di un assessore e di diversi imprenditori, per associazione a delinquere, corruzione, concussione, falso, minacce, voto di scambio e mobbing verso il personale. Sindaco e assessore naturalmente di FI. Per questo Castelli ministro osservante e ubbidiente manda gli ispettori a controllare su richiesta del vice presidente del gruppo parlamentare, sempre naturalmente di FI, se no perche si chiama il partito degli impunibili.
Se gli arrestati fossero stati di sinistra col cavolo che mandava gli ispettori, ma non così, bisogna salvare il salvabile.

Faccio notare che i fatti e le accuse sono reali, ora tutti parlano, Pietrasanta si è svegliata da una oppressione e da una cappa che la opprimeva, si il sindaco è sato eletto a grande maggioranza, nonostante tanti sapessero di quello che c'era dietro, come i molti che hanno ricevuto favori o pagato per ottenere qualcosa in fatto di edificabilità, ora parlano.

E' inutile il capo ha dato l'esempio gli allievi hanno ben imparato