...seguite la tramissione si attendono clamorosi sviluppi!!![]()
...seguite la tramissione si attendono clamorosi sviluppi!!![]()

Come inizio mi è parso chiarissimo. I passi condivisibilissimi dell'articolo di Oneto e le accuse giustificate ai burocretini che mettono il bastone tra le ruote a Max, Gilberto e ai militanti che si fanno il culo. Avanti così!
![]()

La tensione si tagliava a fette durante la trasmissione... soprattutto quando è stato fatto il nome di $$...
Detto questo, Max mi è parso chiaro come sempre; "Anche Feltri si permette di cazziare Berlusconi, pertanto un po’ di movimento neuroni anche da noi non credo sia deleterio… il sistema bulgaro è fallito anche in Bulgaria, è strano volerlo imporre a casa nostra… anche contro la volontà del fondatore Bossi…".
Grande quando ha detto: "Forse la pagheremo carissima, ma uno shampoo in più uno in meno non mi cambia molto"...
E quel "io non ci capisco più una mazza" di un ascoltare di fronte a certi ultimi fatti penso sia molto diffuso nel movimento...
MAX, YOU'LL WALK NEVER ALONE![]()
sono convinto che tutta la militanza di Varese e quella di gran parte delle nazioni padane stia con MAX FERRARI...certi personaggi facciano bene i loro conti...Originariamente Scritto da Bèrghem
![]()

mi spiace moltissimo di non avere potuto ascoltare la trasmissione, ma c'è anche chi deve lavorare a quell'ora...
Comunque qui non si capisce più niente, secondo un certo signore che frequenta questo forum Leo Siegel non era un traditore, un pericoloso nemico di Max Ferrari che censurava ignobilmente le telefonate a suo favore (di Max cioè) e uno da boicottare con tutti i mezzi? E ora questo ignobile individuo ospita Max nella sua trasmissione, dove parlano liberamente di tutte le realtà più "scottanti" che riguardano Max? Mah...![]()
![]()
Qui forse bisogna decidersi: Leo Siegel è un farabutto o una persona corretta?
e credo sempre di più che certi esagitati sembrano arrivare qui più per fare danno alla causa di Max che per sostenerla realmente... mi sbaglierò?
![]()

Leo Siegel ha detto di non condividere assolutamente ciò che su un forum era stato riportato, ossia la sua presunta censura nei confronti di Max.Originariamente Scritto da halexandra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0