aspetta vah che ti rispondo io sennò ti senti solo![]()

bananas caritasOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()

tra noi bananas ci aiutiamoOriginariamente Scritto da Nanths
![]()

Grazie, amici, è da un paio d'ore che sto riflettendo sul problema fisico di Berlusconi che ho notato in questa foto, quel braccino così misteriosamente corto e tozzo rispetto a quello di Prodi.
Per fortuna che le gambe sono da gazzella, lunghissime. Dovrebbe tentare di essere simpatico mettendosi la minigonna.

Chissenefotte, mi diverto a vedere cose che i bananas non riescono a vedere. Le minchiate sono quelle dei Premier che pensano di vincere le elezioni mettendosi i tacchi e i capelli finti.Originariamente Scritto da sickboy
Non c'hai nessun hobby, te?

Tu pensi davvero che stia perdendo tempo?Originariamente Scritto da sickboy

Minchia, Drago, col tuo Calderoli che ha bisogno di aiuto di avvocato della mutua vieni qua sul fondoscala a rompere le palle a me che prendo solo per il culo il Presidente con i tacchi a spillo.
Sù, lavorare, lazzarone.

Ti piace postare le foto di Berlusconi!Originariamente Scritto da brunik
Non è che ti stai prendendo una cotta per il presidente del consiglio... guarda che ha fatto voto di castità fino alle elezioni, mi sa che ti va buca!
P.S. Capisco che ti diverti a mettere foto di Berlusconi sul forum, ma almeno cambiale ogni tanto, sono sempre le stesse!

Una domanda: ma Prodi ce li ha i denti?Originariamente Scritto da EGREGIO DOTTOR brunik