Visualizzazione Stampabile
-
in un perioodo della mia vita mi trovavo a vivere neglu USA, e pargheggiavo la mia chevrolet corvette nei supermercati nello spazio riservato agli handicappati.
un giorno il poliziotto di guardia mi ha visto scendere dall'auto tutto flippante, mi si è avvicinato e mi ha chiesto - timidamente - se fossi handicappato.
io risposi di sì, al che lui - sempre imbarazzatissimo, ma sospettoso - finì per chiedermi che handicap portavo.
"Sono sposato", gli dissi.
Al che lui si fece una risata, mi fece un cenno come per proseguire, e disse :"Capisco, anch'io".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
in effetti probabilmente no. Infatti qui si tratta dell'arroganza di chi ha i soldi, il potere, e calpesta i diritti degli altri.
tradotto dal sinistrese: "il proletario ha sempre ragione"....
-
-
Drugo ha trentanni suonati e non ha ancora la patente
Dovete capirlo:D :D
-
Citazione:
mi permetterai d'esse un po' incazzato con chi gira in Bentley mentre milioni di persone devono campare con 500 euro al mese :-01#53
No è la vita e funziona cosi.....................se vuoi impegnati lavora e distribuisci in carita tutti i tuoi soldi se no ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
No è la vita e funziona cosi.....................se vuoi impegnati lavora e distribuisci in carita tutti i tuoi soldi se no ciao
sennò comincio ad evadere le tasse e poi giro per Roma in Bentley :D
-
Citazione:
sennò comincio ad evadere le tasse e poi giro per Roma in Bentley :D
e magari trovi anche una gnocca che te la da.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
e magari trovi anche una gnocca che te la da.
possibilissimo, in questo caso. La seduzione segue quasi sempre vie di modelli culturali negativi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Evidentemente loro non campano con 500 euro al mese perchè fanno un lavoro più lucroso che, magari, si sono costruiti con il tempo. Invece di rosicare come un castoro che ne dici di rimboccarti le maniche? Magari non arriverai al livello di poter girare in Bentley, ma potrai toglierti qualche soddisfazione, no? Io, con 950 euro al mese (provvisori, entro un annetto dovrebbero aumentare), mi sono comprato la macchina, il computer, un Breil da 200 euro e il telefonino UMTS da 300 euro. Guadagno molto di meno di un miliardario che gira in Bentley, vero, però non sto lì a rosicare, e le cose che mi piacciono, come vedi, me le compro lo stesso.
:-0#09o
Aledex crudele: stai suggerendoli di "lavorare"?
-N-
-
Citazione:
possibilissimo, in questo caso. La seduzione segue quasi sempre vie di modelli culturali negativi.
e invece le seghe quali modelli culturali seguono?