Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rugby 6 Nazioni Italia - Inghilterra

    E andata male grande partita per l ' Italia che pecca di ingenuita ' , gli inglesi c ' hanno pure cantato " sweet cheriot " dobbiamo portare pazienza la strada e ' lunga .....
    MS FIAMMA TRICOLORE

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    E andata male grande partita per l ' Italia che pecca di ingenuita ' , gli inglesi c ' hanno pure cantato " swett cheriot " dobbiamo portare pazienza la strada e ' lunga .....

    Ho visto la partita. Il primo tempo è stato fantastico... nel secondo abbiamo pagato 2 errori e l'ultima meta poi è incommentabile; ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo la squadra

    P.S. che cos'è sweet cheriot... scusa l'ignoranza

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Ho visto la partita. Il primo tempo è stato fantastico... nel secondo abbiamo pagato 2 errori e l'ultima meta poi è incommentabile; ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo la squadra

    P.S. che cos'è sweet cheriot... scusa l'ignoranza

    Sweet cheriot e ' una canzone funebre a presa per i fondelli la cantano per snervare l ' avversario quando sta perdendo ... dei veri cinici ... ma sono i campioni e noi dobbiamo crescere ancora molto hai visto le mischie non riusciamo a passare ancora . E vabbe
    MS FIAMMA TRICOLORE

  4. #4
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    L'ho vista per un pò, ma dopo il lungo 0-0 mi sono rotto le palle e ho cambiato...lo immaginavo che si perdeva, da due anni a questa parte la nostra Nazionale è molto scesa di tono....

    io ho anche la maglietta bianca dell'Italia di rugby, comprata due anni fa

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    Sweet cheriot e ' una canzone funebre a presa per i fondelli la cantano per snervare l ' avversario quando sta perdendo ... dei veri cinici ... ma sono i campioni e noi dobbiamo crescere ancora molto hai visto le mischie non riusciamo a passare ancora . E vabbe

    non avviliamoci.... ricordiamoci che gli inglesi sono i campioni del mondo e che questo gioco lo hanno inventato. E cmq io ho visto una squadra che chiudeva ogni pertugio, che ha combattuto per 9 minuti a 10 cm dalla linea di meta senza cederne uno, che quando subivano spinte di ostruzione nelle Tusch non si abbassava al loro stesso livello.. praticamente una gran bella squadra. tosta onesta e combattiva... il risultato passa in secondo piano

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    non avviliamoci.... ricordiamoci che gli inglesi sono i campioni del mondo e che questo gioco lo hanno inventato. E cmq io ho visto una squadra che chiudeva ogni pertugio, che ha combattuto per 9 minuti a 10 cm dalla linea di meta senza cederne uno, che quando subivano spinte di ostruzione nelle Tusch non si abbassava al loro stesso livello.. praticamente una gran bella squadra. tosta onesta e combattiva... il risultato passa in secondo piano
    Con un po di cattiveria in piu chissa ' ... mah vedremo , comunque il rugby e ' uno sport stupendo !
    MS FIAMMA TRICOLORE

 

 

Discussioni Simili

  1. Rugby Sei Nazioni
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 22:02
  2. Sei Nazioni Rugby: Italia batte Scozia!
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 14:08
  3. Rugby: nasce 5 Nazioni del Pacifico
    Di Dottor Zoidberg nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 19:28
  4. RUGBY Sei Nazioni: Italia sconfitta in Scozia
    Di Il_Siso nel forum Tuttosport
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 17:17
  5. Sei Nazioni: Inghilterra-Italia 40-5
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito