E andata male grande partita per l ' Italia che pecca di ingenuita ' , gli inglesi c ' hanno pure cantato " sweet cheriot " dobbiamo portare pazienza la strada e ' lunga .....![]()


E andata male grande partita per l ' Italia che pecca di ingenuita ' , gli inglesi c ' hanno pure cantato " sweet cheriot " dobbiamo portare pazienza la strada e ' lunga .....![]()
MS FIAMMA TRICOLORE
Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
Ho visto la partita. Il primo tempo è stato fantastico... nel secondo abbiamo pagato 2 errori e l'ultima meta poi è incommentabile; ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo la squadra
P.S. che cos'è sweet cheriot... scusa l'ignoranza


Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Sweet cheriot e ' una canzone funebre a presa per i fondelli la cantano per snervare l ' avversario quando sta perdendo ... dei veri cinici ... ma sono i campioni e noi dobbiamo crescere ancora molto hai visto le mischie non riusciamo a passare ancora . E vabbe
MS FIAMMA TRICOLORE
L'ho vista per un pò, ma dopo il lungo 0-0 mi sono rotto le palle e ho cambiato...lo immaginavo che si perdeva, da due anni a questa parte la nostra Nazionale è molto scesa di tono....
io ho anche la maglietta bianca dell'Italia di rugby, comprata due anni fa![]()
Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
non avviliamoci.... ricordiamoci che gli inglesi sono i campioni del mondo e che questo gioco lo hanno inventato. E cmq io ho visto una squadra che chiudeva ogni pertugio, che ha combattuto per 9 minuti a 10 cm dalla linea di meta senza cederne uno, che quando subivano spinte di ostruzione nelle Tusch non si abbassava al loro stesso livello.. praticamente una gran bella squadra. tosta onesta e combattiva... il risultato passa in secondo piano


Con un po di cattiveria in piu chissa ' ... mah vedremo , comunque il rugby e ' uno sport stupendo !Originariamente Scritto da 21 Dicembre
MS FIAMMA TRICOLORE