User Tag List

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Sai che culo con Vladimir Luxuria e Caruso in Parlamento, eh??

  2. #22
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Sai che culo con Vladimir Luxuria e Caruso in Parlamento, eh??
    Quei due non li posso vedere...

  3. #23
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Per Arancia Meccanica: per carità, so benissimo che il centro-destra di cazzate ne ha fatte a iosa però non vedo cosa ci sia da festeggiare.
    Mi spiego meglio: se vince il centro-sinistra avremo un governo di m***a per cinque anni mentre se vince il centro-destra avremo un altro governo di m***a per ulteriori cinque anni.
    A questo punto mi viene da pensare: ma se ci unissimo seriamente sotto un'unica bandiera con un capo con i coglioni che ci guidi e con dei programmi decenti e condivisibili dal popolo non sarebbe meglio? Perché così divisi valiamo meno di zero purtroppo.

    Il Domani appartiene a noi!
    Quale unica bandiera? Chi rinuncerebbe al proprio simbolo? Chi sarebbe disposto a modificarlo? Programma condivisibile da tutta l'area? Pensi sarebbe possibile? Quale capo? Esiste una persona capace d'incarnare le aspettative di tutti? Purtroppo la realtà è che l'area è divisa sia alla base che ai vertici e nessuno sarebbe disposto a modificare minimamente i propri programmi o simboli per creare qualcosa "al di sopra"... e, anche qualora fosse possibile, le percentuali totali sarebbero sempre e comunque irrisorie.
    Per questo motivo sono sempre stata e sono favorevole ad un accordo con il Cdx! Vedo, al momento, tale scelta come l'unica reale e concreta possibilità di fare qualcosa.

  4. #24
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Quale unica bandiera? Chi rinuncerebbe al proprio simbolo? Chi sarebbe disposto a modificarlo? Programma condivisibile da tutta l'area? Pensi sarebbe possibile? Quale capo? Esiste una persona capace d'incarnare le aspettative di tutti? Purtroppo la realtà è che l'area è divisa sia alla base che ai vertici e nessuno sarebbe disposto a modificare minimamente i propri programmi o simboli per creare qualcosa "al di sopra"... e, anche qualora fosse possibile, le percentuali totali sarebbero sempre e comunque irrisorie.
    Per questo motivo sono sempre stata e sono favorevole ad un accordo con il Cdx! Vedo, al momento, tale scelta come l'unica reale e concreta possibilità di fare qualcosa.
    Cara Fiaba:
    1 Sul fatto del simbolo ti do ragione ma se dei partiti litigano per esso sono veramente alla frutta. I partiti servono per esprimere delle idee non per litigare per un simbolo.
    2 Un programma comune lo si può trovare ma i militanti, purtroppo, appena scoprono che viene scritto da un capo di un altro partito lo bocciano a priori solo per ripicca.
    3 Un capo che possa incarnare le aspettative di tutti sicuramente c'é. Il difficile sta nel trovarlo.

    Alla luce di tutto ciò mi viene da dire che i vari partitini d'area coi loro litigi mi hanno rotto i c******i.

    Ciao

  5. #25
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esattamente quello che intendevo. Ogni volta che mi capita di parlare con militanti dell'area sento sempre le stesse cose: dovremmo essere tutti uniti! E su questo siamo tutti d'accordo. Peccato che quando inizio a chiedere "come", le risposte lasciano sempre trasparire una sorta di desiderio di cooptazione da parte del proprio partito nei confronti degli altri....
    Quando poi chiedo cosa sarebbero disposti a smussare per andare incontro agli altri la risposta è sempre "niente".
    Mancano la volontà e la capacità di negoziare.

  6. #26
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,420
     Likes dati
    20,780
     Like avuti
    32,121
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
    E' FINITA !!!!!!




    1825 GIORNI ALL'ALBA

    ITA-ITA- ITA FINITAAAAAAAA
    bene. Vedo che saresti contento di avere al governo Luxuria.

    ...eh...quando uno vuol prenderselo in culo...

  7. #27
    Registred User
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Esattamente quello che intendevo. Ogni volta che mi capita di parlare con militanti dell'area sento sempre le stesse cose: dovremmo essere tutti uniti! E su questo siamo tutti d'accordo. Peccato che quando inizio a chiedere "come", le risposte lasciano sempre trasparire una sorta di desiderio di cooptazione da parte del proprio partito nei confronti degli altri....
    Quando poi chiedo cosa sarebbero disposti a smussare per andare incontro agli altri la risposta è sempre "niente".
    Mancano la volontà e la capacità di negoziare.
    Se veramente credete che sia i simboli o programmi, siete fuori strada. Agli incontri per unificare l'area si parla di chi si deve sistemare.e...mio marito? e io non potrei fare il senatore?... Questo continua a dividere l'area la voglia di guadagnare senza lavorare!

  8. #28
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo so M.I.S. Puglia.... lo so bene. Ed è la cosa che mi rattrista di più. Anche oggi ho discusso animatamente con una persona che vive la politica in questo modo.
    Credo tuttavia che ci siano principalmente due tipi di militanti: quelli ancora attaccati all'ideologia e a valori che vedono incarnati in simboli ed espressi da determinati programmi, e quelli che, come bene sintetizzi tu, hanno voglia di guadagnare senza lavorare e puntano ad un posto in Parlamento indipendentemente da ciò che andranno a rappresentare.... quelli che vedono nei simboli, qualsiasi essi siano, solo il veicolo che gli farà raggiungere l'obiettivo.
    Sarò una sognatrice, ma mi piace pensare che la politica possa ancora essere altro.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    bene. Vedo che saresti contento di avere al governo Luxuria.

    ...eh...quando uno vuol prenderselo in culo...
    Platinette è in quota AN da almeno tre anni

    In più Dolce e Gabbana si sono pubblicamente schierati per Berlusconi.


    Come vedi, la storia dei culattoni non attacca

  10. #30
    Tutto è possibile a chi crede
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Credo tuttavia che ci siano principalmente due tipi di militanti: quelli ancora attaccati all'ideologia e a valori che vedono incarnati in simboli ed espressi da determinati programmi, e quelli che, come bene sintetizzi tu, hanno voglia di guadagnare senza lavorare e puntano ad un posto in Parlamento indipendentemente da ciò che andranno a rappresentare.... quelli che vedono nei simboli, qualsiasi essi siano, solo il veicolo che gli farà raggiungere l'obiettivo.
    Sarò una sognatrice, ma mi piace pensare che la politica possa ancora essere altro.
    ..sono d'accordo con te, la politica è altro.. molte persone non si sentono rappresentate proprio perchè appartengono alla prima categoria di militanti che citavi tu, mentre i partiti purtroppo sono sempre più spesso espressione della seconda categoria..

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riassunto degli ultimi 5 anni di governo berluscista
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 09-09-13, 19:24
  2. Un altro bel colpo del governo negli ultimi 10 anni
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 21:38
  3. Gli ultimi provvedimenti di un buon governo
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 13:12
  4. Grande Prodi e il suo governo!: ultimi sondaggi.
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 00:27
  5. il miglior governo degli ultimi 20 anni
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-02-03, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito