ovvio
Visualizzazione Stampabile
ovvio
Spartaco, è inutile che attacchi Blondet perchè il suo metodo "conoscitivo" e "probatorio" è sempre lo stesso, sia che dica che voi anarchici siete sul libro paga degli ebrei, sia che dica lo stesso di tutti quelli che non gli garbano
è sufficiente che Tizio abiti nella stessa città di Caio che ha la figlia sposata col cugino di 3°grado di Sempronio, e questo prova che Tizio è al soldo di Sempronio
se gli credi una volta gli devi credere sempre, non solo quando ti fa comodo
Spartaco guardati in casa....Citazione:
Originariamente Scritto da Spartaco
hai rampolli dell'alta finanza che giocano a fare gli anarcoidi...., da un idea interessante (quella originaria di Bakunin e Malatesta..) siete diventati degli squallidi zimbelli del PADRONE....
ANARCHIA R.I.P.
Il "banchiere anarchico", conosciuto su internet con il nick di Sbancor, è un uomo con grossi, direi enormi, problemi mentali e psicologici... Comprenderai che UNO non fa la moltitudine.. O dovrei forse dire che voi siete tutti miliardari perchè un calciatore strapagato è fascista?Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
io ti parlo di quei ragazzetti figli di papà che vi trovate nelle manifestazioni e che nell'età della pubertà vi trovate a far gli anarcoinssurezionalisti e poi dopo PADRONI....Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
poi lasciamo perdere...io ho troppo rispetto per l'IDEA ANARCHICA che contribuì in modo determinante a fondare il pensiero dei FASCI DI COMBATTIMENTO....qualcuno l'ho anche conosciuto...tutti anarchici e tutti EROI !!
I ragazzetti figli di papà esistono in ogni idea politica (andavo nel liceo più borghese della città, gente che amava contemporaneamente Mussolini e Berlusconi, l'R.S.I. e gli U.S.A. :D ..). Difficilmente però finiscono a fare gli anarco-insurrezionalisti.. anche perchè questi sono tutti tranquillamente sopra i 30 anni (ti parlo di quelli Porfido, centro dell'anarco-insurrezionalismo torinese, il più folto in Italia).Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Posso dirti che dentro alla C.U.B. (sindacato di matrice libertaria) ci sono un bel po' di operai di mirafiori incazzati, così come i membri della F.A.T. fanno tutti lavori piuttosto umili.
Se uno è proprio figlio di papà non diventa anarchico, si iscrive a Rifondazione:-0008n
È un articolo vecchio di anni, altro? :DCitazione:
Originariamente Scritto da audace12
e con questo?Citazione:
Originariamente Scritto da yurj