User Tag List
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vorrei che qualcuno...
-
12-02-06, 15:01 #1capaneoOspite
Vorrei che qualcuno...
...mi spiegasse perchè dovrei votare Berlusconi. o non votarlo.
Non intendo sembrare provocatorio. Vorrei aprire una nuova discussione dove ci si possa confrontare sui FATTI.
Insomma, una specie di "quaderno di appunti" a 2 mesi dalle elezioni.
-
TP Advertising
-
12-02-06, 15:04 #2
- Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Berlusconi ha avuto la sua occasione. ha governato 5 anni. La domanda è: ha governato bene? Se la risposta è si, uno lo riconferma; se la risposta è no, va premiata l'opposizione e data a Prodi l'opportunità di governare 5 anni.
A mio modesto parare Berlusconi non ha fatto niente di niente di quanto ci voleva per il paese; va cacciato. E' auspicabile che il cdx si trovi un altro leader, possibilmente capace (e secondo me li avrebbe)._______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
-
12-02-06, 15:07 #3
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Leader capaci nella dx ci sono ma non hanno respiro fino a quando ci sarà SB, ad ogni modo per chi è di dx un voto che promuova una di queste persone capaci manderebbe un segnale forte a SB, il risultato delle prossime elezioni sicuramente servirà a delineare i futuri cambiamenti che ormai sono necessari all'interno della dx.
-
12-02-06, 15:21 #4
- Mentioned
- 18 Post(s)
- Tagged
- 2 Thread(s)
Il motivo principale per cuio non andebbe votato e' per il conflitto di interessi
molti economisti (professori universitari) dicevano proprio che un conflitto di interessi non puo' portare a benessere di larga scala....
e questa e' una buona argomentazione perche' non e' di tipo ideologico (cosa sulla quale punta sempre il nano)
poi ce ne sono almeno altre 1000 meno "edotte"
-
12-02-06, 15:25 #5capaneoOspite
Originariamente Scritto da Airbus A-380