Come da titolo.
Se c'è qualcosa che è naturale per tutti, e non c'è, perchè gli uomini hanno nature diverse, ma se ci fosse, allora si dovrebbe vietare di fare ciò che è contrario o anche solo ciò che è diverso, e allora l'unico limite al comportamento non sarebbe più il neminem laedere, come vogliono i principi del liberalismo.
Secondo me, ovviamente, un liberale può essere solo giuspositivista.




Rispondi Citando

