Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

A rigore, è l'unico a trarre beneficio da tutta la vicenda. Quindi, perché no?
Anche questo fa parte del gioco.

sia chiaro, io i complotti li amo![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

io non mi meraviglierei di nulla..
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Sì, vabbè, ma è un delirio.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non c'è nessun complotto... la tanto "misteriosa" assenza di sangue sui vestiti nei momenti immediatamente successivi al fattaccio è perfettamente spiegabile dalla bassa pressione sanguigna che qualsiasi settantenne avrebbe in quelle condizioni, all'aperto, a dicembre inoltrato.... specialmente se si tratta di un rettiliano. :see:
Se vedòm!

repapelle:
ps: per vedere l'ultima immagine cliccate col destro sull'icona con il punto interrogativo copiate il link e incollate nel browser.
Ultima modifica di H.I.M.; 03-01-10 alle 15:09