Mi dispiace riportarvi la notizia che in Umbria, come altre notizie che vengono dall'Italia, si sta registrando un accanimento antidemocratico contro AN.
Ieri sera un militante di AN è stato picchiato da certi sconosciuti mentre fissava i manifesti di AN nelle plancie della città.
Sempre ieri in mattinata è stato devastato il punto di informazione di Alleanza Nazionale allestito a Ponte San Giovanni, ignoti hanno distrutto la casetta di legno e disegnato con bombolette spray sulla porta una falce e martello. Stessa cosa è toccato al punto di ascolto di AN a Terni.
Ci spiace ancora una volta dar notizia di tali eventi che dimostrano come in Italia la Democrazia non è certo prerogativa delle Sinistre e dove AN viene ancora presa di mira dai soliti ignoti...il tutto con le autorità con le mani legati perchè stipendiate da giunte di Sinistra....




Rispondi Citando