No ai Rutelli baciapile, ai compromessi con i falsi liberal, con i venduti al Vaticano! Nieste PACS, niente voto!![]()
![]()
No ai Rutelli baciapile, ai compromessi con i falsi liberal, con i venduti al Vaticano! Nieste PACS, niente voto!![]()
![]()


Scusa, ma il programma dell' Unione lo hai letto?Originariamente Scritto da Ashmael
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx
Si tratta di un contentino irricevibile, dell'ennesima presa in giro di Rutelli-Prodi.
Niente Pacs, niente voto!
“Quella di Rutelli è una proposta arretrata e irricevibile”. Ha affermato Roberto Villetti
Niente accordo sui Pacs al tavolo di programma dell’Unione. Nella riunione odierna non si è trovata la sintesi tra le proposte della Margherita e Rosa nel Pugno e non è andato a buon fine nemmeno il tentativo di Andrea Papini, che ha presentato un testo di mediazione sulle unioni civili.
“Quella di Rutelli è una proposta arretrata e irricevibile”. Ha affermato Roberto Villetti bollando il testo sulle unioni civili elaborato dai Dl.


Ti do atto che è un pò generico; però di fatto c' è un punto d' inizio, da cui poi i Pacs usciranno fuori, sono sicuro: la minaccia è che se non li approvano, Verdi e Rifondazione se ne vanno. I Patti Civili si faranno, tranquilloOriginariamente Scritto da Ashmael
, quello che mi da fastidio è che non arriverà all' adozione.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


non credo puntando a 100 si ottiene 30 partendo da 30 si ottiene 0


il problema fondamentale è che si riconoscono i diritti agli individui singoli ed in modo privatistico, non si riconosce un nuovo istituto a livello di diritto pubblico
che era la cosa che rendeva accettabile il solo PACS rispetto a esigenze ben più ampie
Europa Unita
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0