Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zukov
Nella vita reale dico sempre di essere di sinistra e critico aspramente l' operato del divino Silvio.
Invece , nel segreto dell' urna, mi assale una irressistibile voglia e non posso fare a meno di votare il divino Silvio e solo in questo modo raggiungo l' apice del piacere.:3c
:D
ma ascolta , nella vita reale non basta dire di esser a sinistra per farlo credere...
senza scendere negli stereotipi devi perņ parlare in una certa maniera , discutere in un certo modo di alcuni argomenti e non di altri , frequentare certi posti e non altri , vestire in un dato modo etc etc
insomma non č proprio cosi facile come la fai sembrare a dissimulare il tuo essere Berlusconiano:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
E fate bene: bastano i morti di Nassirya per farvi vergognare.
ma che cazzo dici...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
fondoscala:-00w09d
sono un veggente:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
sono un veggente:o
no sei stronzo...č diverso:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
no sei stronzo...č diverso:D
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
:D
ma ascolta , nella vita reale non basta dire di esser a sinistra per farlo credere...
senza scendere negli stereotipi devi perņ parlare in una certa maniera , discutere in un certo modo di alcuni argomenti e non di altri , frequentare certi posti e non altri , vestire in un dato modo etc etc
insomma non č proprio cosi facile come la fai sembrare a dissimulare il tuo essere Berlusconiano:-01#44
mah, io potrei sembrare a prima vista un fascio e invece sono un trinariciuto :o
-
Citazione:
Nella vita reale dico sempre di essere di sinistra e critico aspramente l' operato del divino Silvio.
Invece , nel segreto dell' urna, mi assale una irressistibile voglia e non posso fare a meno di votare il divino Silvio e solo in questo modo raggiungo l' apice del piacere.:3c
Io normale non sono ma tu sei messo peggio, fidati...:D :D :D
-
Citazione:
Ank'io, ank'io, gli americani mi hanno intervistato e messo all'angolo... ora posso dirlo! :D