Originariamente Scritto da
Aleks
Ciao a tutti,
proprio oggi si chiude il quinquennio che ha visto al governo la coalizione di centro-destra, autrice di numerosissimi cambiamenti che incidono e incideranno sulla nostra vita quotidiana.
Analizzando tutti i provvedimenti presi da questo governo, pensate che sia il caso di rinnovare la fiducai ad "una delle tre punte" o sia il caso di cambiare aria?
Se posso dare un mio modesto parere, credo che questo governo abbia fatto alcuni errori, ma in linea generale ha contribuito notevolmente a rendere più moderno il nostro Paese con una rete di infrastrutture completata solo in parte a causa della fine della legislatura (le autostrade non si fanno in un mese

) , ha ridotto la pressione fiscale a vantaggio dei ceti meno abbienti (e non mi sembra poco), ha approvato riforme nel campo dell'occupazione e della scuola necessarie visto che il nostro sistema era ormai troppo "anziano" per far fronte ai cambiamenti della società dei nostri tempi, aumentando notevolmente il numero degli occupati in Italia, ha fronteggiato con successo le avverse vicende internazionali che si sono verificate nel corso della legislatura e potrei continuare ancora per un po'..
Detto questo non pretendo che la pensiate come me

xò vi invito ad esprimere i vostri pareri...
Grazie a tutti quelli che risponderanno!