come da titolo. :giagia:

come da titolo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Basta leggere le prime dieci righe di "Così parlò Zarathustra" per sapere la risposta.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

mi è venuto in mente pensando ai troionisti ignoranti ma pieni di fighette. e all'inutilità del cervello per essere felice. la felicità è emozione. quindi qualcosa che associamo alle sensazioni. al cuore. ma anche alla parte emotiva. con cervello io intendo la parte di conoscenza e intelletto. anzi. molte volte va a discapito la sfera emozionale proprio per colpa di quella razionale. quindi a voi la domanda. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

chi è intelligente ha quello che vuole
si tratti di accatastare ammiratori o fare il silenzio attorno a sè
altrimenti non è intelligente
è un pirla che si convince di essere intelligente non potendo convincersi di essere figo
Ultima modifica di Pompeo; 01-01-10 alle 21:01

Dipende se preferisci la conoscenza o l'amicizia, cerca di avere il mix del tuo tempo che massimizza l'utilità.
PS: la quantità di conoscenza è una variabile, la quantità di intelligenza è una costante per ogni individuo.
Ultima modifica di jack; 01-01-10 alle 21:11
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

io sto bene anche sola.

Nel mondo reale non esistono queste due categorie di persone, l'apparenza te le fa vedere così, ma è riduttivo, comunque se immaginassi di dover vivere in un mondo immaginario sceglierei credo di essere ignorante e felice, e mentre ti rispondo mi chiedo perché invece sto facendo di tutto per diventare sola e triste![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Il raggiungimento della soddisfazione personale altresi’ detta felicita’ e’ operazione che motiva l’intero percorso umano .
Credo che Chiunque la raggiunga seppur momentaneamente (anzi e’ sempre questione di momenti piu’ o meno prolungati .)
La causa o il merito va ritrovato nel proprio modo d’essere , nella propria personalita’ .
La possiamo quindi considerare una abilita’ strettamente individuale .
IMHO

solo e intelligente... ma si puo' anche essere intelligenti e pieni di amici... non solo le due opzioni possibili.. ve ne sono altre... e ci sono anche patologie quali la fobia sociale o cose del genere..
X