E' FINITA !!!!!!
1825 GIORNI ALL'ALBA
ITA-ITA- ITA FINITAAAAAAAA

E' FINITA !!!!!!
1825 GIORNI ALL'ALBA
ITA-ITA- ITA FINITAAAAAAAA

Lo dici tu !Originariamente Scritto da Arancia Meccanica

E ora il nostro ruolo qual'è?
2010:

"Sciolte le Camere, legislatura conclusa Il presidente della Repubblica ha firmato il decreto di scioglimenti per le assemblee di Montecitorio e palazzo Madama STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Come da programma, il presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, dopo aver sentito i presidenti dei due rami del Parlamento ha firmato il decreto di scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Il provvedimento è stato controfirmato dal presidente del Consiglio, Silvio Berlsconi.
L'atto compiuto oggi da Ciampi, previsto dalla Costituzione, manda di fatto in vacanza i parlamentari e dà il via alla campagna elettorale e dell'entrata in vigore della par condicio in vista delle elezioni politiche.
Il consiglio dei ministri si è riunito a Palazzo Chigi subito dopo il decreto di scioglimento e ha approvato l'indizione dei comizi elettorali per il 9 e il 10 aprile. E' già stata stabilita anche la data della prima seduta delle nuove assemblee di Camera e Senato: il 28 aprile.
Il nuovo parlamento che uscirà dalle urne avrà tra i suoi primi compiti quello dell'elezione del nuovo presidente della Repubblica: il mandato settennale di Ciampi scade infatti a maggio.
11 febbraio 2006""

Se vincerà il centro-sinistra, avremo una nuova era di porcate.
Se vincerà il centro-destra, avremo sempre una nuova era di porcate.
Gianniii, l'ottimismo è il profumo della vita! L'ottimismo volaaaa!![]()
Gente, diamo una svolta al paese e diamoci una svegliata noi!![]()

In questo contesto di notevole equilibrio tra i due schieramenti forse due punti percentuali (quelli che potrebbe portare la Destra Radicale mediante i suoi partitini uniti insieme) sono sufficienti per fare la differenza e quindi utili per interferire coi programmi della coalizione... mi riferisco a quella del Polo.
Io penso che sia venuta l'ora di fare politica sul serio ogni tanto.
2010:

Il centrodestra vincerà nuovamente le elezioni
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Per Arancia Meccanica: per carità, so benissimo che il centro-destra di cazzate ne ha fatte a iosa però non vedo cosa ci sia da festeggiare.
Mi spiego meglio: se vince il centro-sinistra avremo un governo di m***a per cinque anni mentre se vince il centro-destra avremo un altro governo di m***a per ulteriori cinque anni.
A questo punto mi viene da pensare: ma se ci unissimo seriamente sotto un'unica bandiera con un capo con i coglioni che ci guidi e con dei programmi decenti e condivisibili dal popolo non sarebbe meglio? Perché così divisi valiamo meno di zero purtroppo.
Il Domani appartiene a noi!

Sta menata è dagli anni 70 che la ripetiamo, non è che ci porta jella ?Originariamente Scritto da RibelleSano

Accordo col POLO... subito!
2010: