La Tav si farà Punto e Basta ( Romano Prodi )
Noi rispetteremo il Programma ma la Tav non è compresa ( Fausto Bertinotti )
![]()
![]()
![]()


La Tav si farà Punto e Basta ( Romano Prodi )
Noi rispetteremo il Programma ma la Tav non è compresa ( Fausto Bertinotti )
![]()
![]()
![]()


Come la metti con Fini e Casini candidati CONTRO Silvio???Originariamente Scritto da Malik


Ho l'impressione che se ci leggessero bene le centinaia si pagine del programmone
uscirebbero fulmini e saette.
Per fortuna (nostra) il malloppo è noioso.
Al massimo s'arriva al titolo del paragrafetto.


Originariamente Scritto da Elettra_R.
Berlusconi , Fini , Casini e Bossi hanno Governato per 5 anni . Bertinotti ha spedito Prodi in meno di 24 mesi.
Comunque il 3d parla di altro.


fossi in te mi preoccuperei di più della lega... appena col referendum la devolution sarà accontonata vi saluta...Originariamente Scritto da Malik


Ma questo non si dice!!!Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()


ve' che ci sono proposte da parte dei verdi e del pdci sulla TAV.mq si sta discutemdo senza problemi all'inteno dell'unione.Originariamente Scritto da Malik
le idee diverse ne avete anche tra di voi.


Originariamente Scritto da matrix82ct
Siete sempre molto corretti. Nulla da dire. Questo 3d non ha nulla a che vedere con quello che tu scrivi. Il fatto che lo hai fatto denota che ho ragione io.


Maroni: via da Cdl se salta la devolutionOriginariamente Scritto da Malik
Bossi: federalismo fiscale se vinciamo
A Mallikke e sti due ndo li metti??????????????
Il teatro comico drammatico del cdx è sotto gli occhi di tutti gli Italiani!
Anzi questi ultimi giorni abbiamo riso tanto col cabarettista Napolusconi che parla con Cristo, mentre combatte la sua guerra mondiale ai comunisti e chiede consiglio a Churcill.![]()
tu pretendi di grattare la rogna altrui prima di grattare la tuaOriginariamente Scritto da Malik