Originariamente Scritto da
Peder
qualcuno ha visto la trasmissione su antenna 3 ieri sera (finalmente è lunedì...mi sembra si chiami così...l'ho vista per la prima volta)
E' un talkshow (l'ennesimo) in cui si parlava di pacs e tutti annessi e connessi.
tra gli ospiti Cecchi Paone e vladimir luxuria.
E anche un ragazzo del movimento universitario padano della università Cattolica di Milano (non ricordo il nome, anche se l'ho visto spesso alle menifestazioni del Mgp)
sinceramente il mup e di conseguenza la lega non ha fatto una bella figura...
il ragazzo ha usato toni e termini da cattolico tradizionalista in cui credo che anche una larga fetta degli stessi leghisti non si riconoscono (io tra questi)
ricordo che anche un'altra volta il mup della cattolica aveva fatto cazz..te:
un anno fa avevano affisso cartelli che gridavano al complotto massogiudaico e naturalemnte è stato il pretesto per attaccare la Lega sui giornali milanesi con accuse di antisemitismo.
ci dovrebbe essere più attenzione su chi va in TV e ciò che dice (ciò vale soprattutto per i pesci grossi ma anche per i piccoli) perchè io (come credo molti) mi sbatto con volantini e manifesti un giorno si e l'altro pure e poi con un minuto di balle in TV tutto è spazzato via