ma dai che l'hanno rinnegato tutti da d'alema a bertinotti!! ma che lo tengono a fare mi chiedo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
Visualizzazione Stampabile
ma dai che l'hanno rinnegato tutti da d'alema a bertinotti!! ma che lo tengono a fare mi chiedo!!!Citazione:
lo tengono perchè riesce a distrarre gli stupidi in modo che non si accorgano dei loro tradimenti .........Citazione:
Originariamente Scritto da morena
come la curia ..che mangia a 4 ganasce ma ti parla solo di madre teresa di calcutta.:D
Citazione:
Chiaro che se gli americani fossere rimasti in America invece di venirci a liberare dai nazisti...l'italia non era mica loro giusto??...:K :K
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
e Ferrando oggi sarebbe Presidente della Repubblica Italiana Marxista Lenilista.
Che peccato ! :i
:D
Fra l'altro un mio amico carabiniere,che è partito il giorno della commemorazione dei morti di Nassyria,è in Iraq(a Nassyria appunto..),e non stanno facendo certamente la guerra,mi ha detto la su mamma che addestrano 3 ore al giorno i soldati Iraqeni,il resto della giornata lo passano in palestra o a cazzaggiare,in piu' fanno le scorte ai politici.
Vi pare guerra questa??
tranquillo che ferrando sarebbe all'opposizione,,,,,presidente della repubblica ci sarebbe magari ,,,,,,,,,,,la malfa o segni o qualcuno cosiCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Ma Saddam esisteva,ed se lo hai vosto in tribunale oggi,esiste tutt'ora...sappiamo che i motivi della guerra sono economici,ma Saddam andava cacciato,percio' nel complesso è stata una guerra utile,alla quale l'Italia non ha partecipato(lo ha detto pure Ciampi...corrotto da SB?).Citazione:
L'America non ha MAI fatto guerre dalle quali non aveva riscontri economici.L'Europa è diventata uno sbocco per la loro economia,eppure non ci siamo MAI lamentati che ci abbiano liberato da Hitler
[SILVIA]FERRANDO NON CONTA UN CAZZO PERFINO FOLLINI CONTA DI PIU NEL CDX[/SILVIA]Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Citazione:
Quello che ha detto Ferrando è stato preso male da tutta la tua coalizione,percio' se tu lo difendi...forse sarebbe meglio se la pistolettata te la dai insieme a lui.:-:-01#19
ci credo.........ci hanno detto che loro erano bravi. e dsinteressati ..... e come al solito i giornali lo hanno ripetuto e tutti ci hanno credutoCitazione:
Originariamente Scritto da kingzorc