Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
e' andata come un cagnolino al seguito di bush e infatti siamo agli ordini di blair..
quindi, se si va o se si mandano i soldati al seguito di un esercito di occupazione e agli ordini degli altri occupanti, indipendentemente dalle finalita' sbandierate, e' naturale, sopratutto in un contesto di guerra , oltre che di occupazione di un suolo non proprio, che possano saltare per aria.
e' la guerra.
Ti ricordo che in Iraq non siamo andati a buttare le bombe come abbiamo fatto in Kosovo,e comunque in Kosovo non c'era l'appoggio dell'Onu alla guerra,ma come hai detto tu della NATO,che di fatto è gli "USA".Cagnolino SB non meno di D'Alema,ricordati che Massimino vostro è andato al governo come pacifista,ne è uscito come Fascita guerrafondaio(per voi ovviamente).
I soldati "possono" saltare per aria,ma visto che sono soldati Italiani si pregherebbe di non "giustificare" chi li ha ammazzati..un po di patriottismo...su..:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
La posizione di Ferrando è comune a quasi tutta Rifondazione Comunista,ma non lo possono dire pubblicamente senno Fassino e Prodi gli piglia un infarto.
magari fosse come dici tu.ci metterei la firma.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Aaahhhh allora se lo dici tu....
ma mi facci il piacere, mi facci...
La posizione di RC e' questa, che vi piaccia o no
http://www.unita.it/index.asp?topic_...topic_id=47413
Il responsabile esteri di RC sputtana Ferrando su tutta la linea...
Solo voi come degli allocchi vi aggrappate a queste fesserie.
Tu ridi ma ci sarebbe da piangere.:eek: :eek: .Sei tu che voti Ferrando e Caruso non io.
-
Citazione:
Tu ridi ma ci sarebbe da piangere.:eek: :eek: .Sei tu che voti Ferrando e Caruso non io.
Eh no, grazie alla vostra fantastica legge elettorale votero' D'Ambrosio probabilmente, e ne sono ben contento. Un pensierino su Luxuria pero' ce l'avrei fatto, giusto per far incazzare voi perbenisti da quattro soldi...
-
voglio dire:magari fosse veramente la posizione della maggioranza di rifondazione.......
purtroppo non lo è.io sono lontano in tante cose dalle posizioni di ferrando,ma questa presa di posizione la condivido in pieno
-
Citazione:
tu voti cuffaro :D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
tu voti cuffaro :D :-0008n
Io nel caso che voti(per ora siamo 50% SI 50% NO..:-01#53 )voto Fini,e non Cuffaro,che comunque seconde me verra assolto.
-
Citazione:
Io nel caso che voti(per ora siamo 50% SI 50% NO..:-01#53 )voto Fini,e non Cuffaro,che comunque seconde me verra assolto.
Chi?
Il pedagogo o quellochesifaunacannaerimanerimbecillito?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Chi?
Il pedagogo o quellochesifaunacannaerimanerimbecillito?:D
Meglio di quelli che le canne(e non quelle che si fumano..)le prendono fra le mele!!Ogni riferimento a Luxuria è puramente casuale.Tu voti Luxuria?Yes...Of Course...
-
cmq è incredibile noi dovremmo vergoGnarci dei nostri rappresentanti tangentari ecc. ma Voi per questi vostri neppure una piega nemmeno la minima vergogna!!
SIETE UN TANTINO RIDICOLI ED IPOCRITI