Visualizza Risultati Sondaggio: Abolizione dell'Ergastolo. Favorevoli o Contrari?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono favorevole. L'Italia rispetti i diritti umani e civili.

    15 19.23%
  • Sono contrario. per determinati reati è giusto il "Fine pena Mai".

    63 80.77%
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Marcio che mangiamo

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Marcio che mangiamo

    Con la globalizzazione dei mercati finiscono nei nostri piatti sempre più veleni. Il problema sono i controlli, ma soprattutto le vergognose frodi studiate dai 'brillanti' manager e compiute da certe holding alimetari italiane. Gli ultimi fatti di cronaca hanno riportato nuovamente alla ribalta questo scottante tema. Abbiamo avuto casi di contaminazione da aflatossine nelle spezie e frutta secca proveniente dai paesi orientali, l'itx nel latte e nei succhi di frutta, sequestri di tonnellate di pesce surgelato scaduto da 6 anni ma ugualmente smerciato dal grossista a centinaia di negozi in tutta l'italia, importanti aziende di pasta e dolci che tranquillamente usavano uova marce, con pulcini morti e con i vermi, altre che importavano migliaia di tonnellate di grano cancerogeno perché contaminato con ocratossine. Etc... Etc... questi i fatti più recenti...
    Il 'MARCIO' a noi fà schifo e fà male alla salute!


  2. #2
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì di sicuro, ma prima che finiscano quste nefandezze...
    Trovano sempre nuovi modi per fregare, ecco perchè sono contro l'eccessiva privatizzazione..
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè l'eccessiva privatizzazione...??
    Credi forse che la struttura keynesiana sia priva di paradossi etici?
    Credi che lo stato sociale non sia abitato da maramaldi?

    L'unica cosa da fare è coalizzarsi e vigilare singolarmente.E' sempre molto dura...perchè vigilare e far gruppo hanno problematiche di confronto paradossali...

 

 

Discussioni Simili

  1. che pesce mangiamo ?
    Di karasumi nel forum L'Osteria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 19:22
  2. mangiamo pugliese
    Di yoyoerz nel forum Fondoscala
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 01:56
  3. il Marcio che mangiamo!
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 02:10
  4. Il marcio che mangiamo
    Di Antea nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 10:50
  5. Il marcio che mangiamo
    Di Antea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito