Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    D'Ambrosio attacca
    "Berlusconi pericolo per la democrazia"
    http://www.repubblica.it/


    lo ha sempre pensato, anche quando era magistrato attivo.
    adesso getta la maschera.
    Bel garantista di un magistrato!!!!!

    e poi non venite a dire che i magistrati non sono schierati.

    se l'Italia fosse un paese civile, D'Ambrosio starebbe al posto dell'Impunito, il quale sarebbe o in galera o latitante all'estero.

  2. #22
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'Ambrosio NON è un magistrato.

    Si è candidato in una forza politica DOPO aver concluso il suo lavoro di magistrato.

    Tiziana Parenti, Nitto Palma, allora? Qual è la differenza?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    D'Ambrosio attacca
    "Berlusconi pericolo per la democrazia"
    Finalmente qualcuno lo dice in modo chiaro.

    Berlusconi, aggiungo io, è pericoloso a sé e agli altri, è roba da scolapasta in testa ormai. E uno con lo scolapasta in testa sarebbe meglio che non facesse più il Presidente del Consiglio di un grande Paese.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Il vero pericolo per la democrazia è l'oligarchia dei magistrati, vero stato nello stato, autoreferenziale.
    DEMOCRAZIA? quale,questa degli ultimi 5 anni? na non farci ridere!!!!!

  5. #25
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Visto che in Italia abbiamo l'abitudine di prendere ad esempio sempre Francia o Germania...bene, come mai in Francia un magistarto che ha palesemente sbagliato viene portato davanti al Parlamento per chiarimenti?
    E, scandalo.... nessuno ha da dire nulla, dato che il magistarto deve applicare le leggi del parlamento, non influenzarlo.

    Mi riferisco al caso di Fabrcie Burdaud.
    Criticare UN magistrato è una cosa, accusare in maniera vaga TUTTA la magistratura è un'altra, e poi berluska è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare.
    E poi finalmente D'ambrosio è uno dei pochi del csx che ha parlato chiaro senza giri di parole.

  6. #26
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    D'Ambrosio attacca
    "Berlusconi pericolo per la democrazia"
    http://www.repubblica.it/


    lo ha sempre pensato, anche quando era magistrato attivo.
    adesso getta la maschera.
    Bel garantista di un magistrato!!!!!

    e poi non venite a dire che i magistrati non sono schierati.
    Siamo milioni a pensarla come d'Ambrosio, almeno lui ha fatto nomi e cognomi, non come un nano pelato che accusa tutti e tutto di comunismo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #27
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,917
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Criticare UN magistrato è una cosa, accusare in maniera vaga TUTTA la magistratura è un'altra, e poi berluska è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare.
    E poi finalmente D'ambrosio è uno dei pochi del csx che ha parlato chiaro senza giri di parole.

    No no... nell 'esempio detto, non si critca un Magistrato...lo s'e' portato davanti al Parlamento... cosa un poco diversa..

    Poi l'attacco di Berlusconi e' non contro la Magistartura in se, sarebbe riduttivo oltre che sensa senso, ma contro una certa magistratura, che esiste, non capisco cosa serva a negarlo, basta leggere gli scritti degli aderenti a Magistratura Demcoratica.

  8. #28
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    si'..ed ecco perche' Cosa Nostra/p2 et similaria ha deciso di prendersi una rivincita contro i magistrati cattivi costituendosi in soggetto politico dal nome altisonante e fintamente patriottico.
    cosa disse Riina? si', di essere vittima di giudici comunisti.
    e che disse LIggio? che il pm che lo indagava e lo fece arrestare era un pazzo.
    da chi le abbiamo sentite riproporre cose non molto diverse?
    si'....e' lui.
    e dove si e' candidato l'avvocato di Riina?
    ma no...non puo' essere!..sara' una casualita'...

    che berlusconi sia un percolo per la democrazia e' un'ovvieta'.
    Il fascista Saya alleato di Berlusconi poi ci mette il bollino blu: EVERSIONE VERA, NON TAROCCATA

  9. #29
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,917
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    no..allora leggiti le dichiarazioni a The Spectator...per faovre...
    non prendiamoci per i fondelli...
    Belrusconi ha detto che i magistrati (in quanto tali) sono pazzi e antropologicamente estranei al resto della razza umana...

    quindi..Amati..evita , per favore...
    l'avversione di Berlusconi nei confronti della magistratura e' paria quella di qualsiasi boss mafioso e della criminalita' organizzata in genere...diciamo che ha le stesse radici...
    e infatti SB dice che i magistrati sono un cancro...
    e non a caso la Piovra contro cui se la prende e' lo sceneggiato televisivo...
    perche' l'altra, quella vera, e', da tempo, qualcosa con cui , come dice Lunardi, bisgona convivere...e lui, Silvio , ci ha convissuto e lucrato...
    del resto...Stefano Bontade non era fra le mie frequentazioni..ma fra le sue...

    e poi..vorrie capire una cosa..quando fosse vero quello che dici tu...
    chi cazzo e' berlusconi per scegliersi i magistrati?

    vuol dire forse che gli unici magistrati buoni sono squillante e metta? cioe' quelli al suo soldo?

    Ma che Spectator... al Berlusca piace fare le battute... se ancora non l'avete capito siete meno scvegli di quello che pensate...dai Antonio... ma perfavore.....

    Se fosse vero quello che dico? Oh,... sono scritti di aderenti a MD..non l'ho scritto che e' lecito utilizzare il potere giudiziario anche contro la volonta' della maggioranza elettorale espressa alle urne... quindi.... se a voi piace una parte della Magistratura che cosi pensa... buon per voi.. io personalmente, lo trovo inquietante.

    Ancora sta storia della mafia.. guardi che la Magistratura, che lei ovviamente rispetta, ha detto che il Berlusca era "vittima" della medesima.. si decida... o apprezza l'operato o meno... non puo' variare dipendendo da quello che piace a lei...coerenza.... questa sconoscuta...
    L'anticipo...non puo' dirmi tale cosa a me, dato che chiaramente ho detto "una parte della Magistratura".

    Belrusconi che sceglie i Magistrati? Non mi sembra, sono purtroppo autoreferenziali.. il che non e' un bene.


    "vuol dire forse che gli unici magistrati buoni sono squillante e metta? cioe' quelli al suo soldo?"


    Vede..perche' mi deve rispondere in base a quello che lei crede io abbia detto?
    Mi risponda in base a quello che ho scritto.. non quello che lei pensa io abbia scritto.... insomma...

  10. #30
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,917
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ah ecco.."battute"...
    ma ti rendi conto di quello che dici?
    anche Liggio fece questa stessa battuta..anzi, piu' lieve...
    e queste in ogni caso, quando anche fossero battute, non sono cose che un capo di governo o un semplice parlamentare puo' permettersi di dire..ripeto, NEACHE A TITOLO DI BATTUTA!
    vallo a raccontare ai familiari di Falcone e Borsellino...corri, Amati..altro che battuta...vai a raccontare loro come hanno preso le "battute"...o vuoi che te lo ricordi io?
    se uno anche dovesse prendere il 100% dei voti e avesse commesso un reato...la magistraura ha il DOVERE di perseguire quei reati..che' altrimenti non dovrebbe perseguirne alcuno...perche', chi sono gli altri che non hanno la furbizia e i mezzi per farsi eleggere in parlamento, per dover rispondere dei reati di cui non vuole rispondere berlusconi?
    a che titolo potresti esigere da un comune cittadino, imputato dello stesso (o altri) reato di un SB, che si sottoponga al processo quando un altro vi si sottrae?
    se Belrusconi e' vittima della mafia non si comprende bene a che titolo tenga a fare , fra i suoi, un certo Dell'Utri che per concorso in mafia e' stato condannato...giusto?..
    insomma...premia il suo persecutore? e perche' mai? vediamo se ci arriva...
    uhm...
    ancora..mi sa dire a che titolo Berlusconi incontro Bontade?
    mi sa dire perche' Berlusconi non ha voluto dire, alla Magistratura, nell'ambito delle indagini su Dell'Utri, da dove sono arrivati quei 115 miliardi confluiti nelle sue holding?
    e' strano..essendo berlusconi un uomo dalla specchiata onesta' non dovrebbe avere problemi a dire da dove son venuti....anzi, sarebbe un titolo di merito e un esempio di ciharezza, non trova?

    Posso chiederle, visto che lei e' cosi sicuro dei magistrati un cosa?

    Lei praticamente mi sta dicendo che tutte le indagini effettuate, sul Berlusca, con l'impiego di magistrati, indagatori ecc ecc.. non sono ancora riusciti a capire la provenienza di quei soldi? O come mai invece di vittima era a sua detta socioo amicioo di Bontade?

    E che cavolo , invece di perdere cosi tanto tempo e risorse..potevano chiederlo direttamente a lei..non crede?Ci risparmievano soldi, tempo e sospetti...

    Ora che un PDC non possa fare una battua lo trovo realmente ridicolo... pur con tutto il rispetto per Borsellino e Falcone..(eviti sparate retoriche che non e' il caso...).

    Ebbene si.. anche i Presidenti del Consiglio hanno humor... pensi cagano pure loro....

    Un Magistrato puo' tranquillamente interferire nelle riforme del Parlamento...ma un ODC non puo' fare una battuta sui Magistrati? Mi scusi... qui si sfiora il ridicolo....

    Le ripeto nuovamente....mi risponda in base a cosa ho scritto.. non alle allucinazioni.... difatti se mi avesse risposto in base a quanto scritto, questo non avrebbe ragione d'essere:

    "..se uno anche dovesse prendere il 100% dei voti e avesse commesso un reato...la magistraura ha il DOVERE di perseguire quei reati..che' altrimenti non dovrebbe perseguirne alcuno...perche', chi sono gli altri che non hanno la furbizia e i mezzi per farsi eleggere in parlamento, per dover rispondere dei reati di cui non vuole rispondere berlusconi?.."

    La sfido ad indicare dove avrei anche solo ipotizzato che un Magistrato non debba o possa perseguire uno che commette un reato... prego...aspetto con ansia....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-12-13, 20:12
  2. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 15:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 09:38
  4. Da Bondi attacco a Repubblica "Un pericolo per la democrazia"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 22:30
  5. Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 10:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito