User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto peserà elettoralmente la crisi economica sui partiti di governo europei?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto

    14 35.90%
  • Poco

    11 28.21%
  • Nulla

    8 20.51%
  • Non saprei...

    6 15.38%
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425
Risultati da 241 a 248 di 248
  1. #241
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    -GUARDA IN TUTTA ONESTA,SE CHIAMI ITALIA QUELL ACCOZZAGLIA DI COMUNI E REGIONI,NO,NON LO SONO
    -SE CHIAMI ITALIA QUEL PEZZO DI TERRA CHE NN CORRISPONDE NEANCHE ALLA META DEL IMPERO ROMANO A CUI VOI VI SENTITE TANTO GLI EREDI。。。。
    -A PARTE QLC ROVINA,VILLA E IL COLOSSEO COSA E’ RIMASTO DEI ROMANI?

    LA CINA HA 5000 ANNI DI STORIA,LO STESSO IMPERO,LO STESSO TERRIRORIO PRESSAPOCO,QLC VOLTA PIU ESTESO,ALTRE NO,HA SEMPRE SINIZZATO GLI INVASORI(MONGOLI,TANTO X ESEMPIO)
    SE C E CONTINUITà DI SICURO NN SI PUO PARLARE DI ROMA。。。。

    Roma imperiale noi saluteremo!!

  2. #242
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Ringrazio TANGDAREN perché è proprio grazie ad interventi come i suoi, seppure sommamente ridicoli, pressapochisti e pieni di inesattezze, che mi è possibile mettere alla plateale attenzione degli italiani etnici quanto tutti questi allogeni che si stanno riversando a milioni entro i nostri confini, non solo non hanno nulla a che spartire con noi per storia, razza, lingua e sentire, ma che soprattutto ci hanno in odio e dispregiano tutto quanto noirappresentiamo.
    Negri, cinesi, sudamericani e compagnia bella avranno pure i loro motivi per odiarci dal momento che sono stati colonizzati e sottomessi per secoli da noi europei, ma questo non deve essere motivo bastante per calarci le braghe e permettergli di farci altrettanto.

    Ci stiamo riempiendo di allogeni che ci odiano e che faranno di tutto per contribuire alla disgregazione dell'Europa. Aprano gli occhi coloro che ancora parlano dell'immigrazione come di un problema trascurabile o comunque secondario.
    L'Italia agli italiani non deve essere solo uno slogan, ma la riaffermazione della nostra identità e della nostra sovranità!

  3. #243
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le elitè allogene sono ben felici di raggiungere vari risultati con questa immigrazione: 1) si liberano di masse di poveri e disoccupati, socialmente instabili, 2)ci colonizzano demograficamente, sapendo bene che la nostra crescita demografica è ridottissima, mentre la loro è elevata e ci dobbiamo pure aggiungere l'immigrazione, 3) da questi migranti ricevono spesso vaste riserve di valuta pregiata come rimesse, 4)da un punto di vista culturale per gli islamici, la loro religione questo vuole, una costante espansione in terra infedele, ed in ultima istanza la cosa è vista anche come rivincita verso l'occidente, 5)ci mandano questi coloni con la riserva mentale che un giorno le nostre terre potranno far parte della grande famiglia islamica, o in alternativa potrebbero essere rivendicate, quando i rapporti di forza si invertiranno e questo sicuramente è da essi auspicato.

    Tutto questo non fa ben sperare, l'unica speranza è che le scoperte scientifiche ci permettano di trovare fonti d'energia alternative che ci permettano di fare a meno del loro petrolio, di modo che senza petroldollari torneranno nel torpore beduinico che li ha contraddistinti dalla battaglia di Lepanto in poi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #244
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Oct 2005
    Messaggi
    785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le arti -marziali (non a caso marte) sono esclusivamente di nascita indiana
    e non cinese.

    se parliamo di spirito della "guerra" intesa come senso collettivo superiore atta al travalicamento delle forze sensibili umane, credo che nulla sia più interiorizzata in spirito ed esteriorizzata in battaglia (sorta di implosione interna ed esplosione esterna) della "devotio" romana. (forse ancor peggiore del "furor belli" perchè attuata nella lucidità più assoluta)

    credo che neanche evola sia riuscito ad esplicarne del tutto la natura primordiale.

    chiederei numi ad orazio sopratutto in sintesi con quanto appena letto
    "mio malgrado" nel saggio di antonelli /roma alla conquista del mondo antico/
    dove lo storico esclude qualsiasi comunanza spirituale dell'italiano storico
    nei confronti di quello antico,paventando una netta di scissione tra i due.

    saluti.

  5. #245
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltik
    chiederei numi ad orazio sopratutto in sintesi con quanto appena letto "mio malgrado" nel saggio di antonelli /roma alla conquista del mondo antico/ dove lo storico esclude qualsiasi comunanza spirituale dell'italiano storico nei confronti di quello antico,paventando una netta di scissione tra i due.
    Lumi non posso dartene, dal momento che io il testo dell'Antonelli non l'ho letto (seppure ce l'abbia nella mia libreria).
    Sulla differenza intercorrente tra italiano antico (romano) e italiano moderno, credo che di dubbi possano essercene pochi. Fatto sta che ritengo la cosa una questione prettamente antropologica e vicina alle sfere dello spirito.
    Noi italiani moderni siamo fregati da secoli di cristianesimo, di buona novella, di buonismo tanto all'etto, di auto-denigrazione al seguito di una guerra persa. Ma il sangue è lo stesso, e se sapremo conservare intatta la nostra identità razziale dalle contaminazioni allogene vedrai che nulla esclude si possa un giorno tornare ai fasti del passato.
    La condizione essenziale per un ritorno è nella preservazione della memoria del sangue, annacquare il sangue italico meticciandoci con altre razze e popoli vorrà allora veramente dire uccidere per sempre quella Roma solare e guerriera che vive ancora dentro di noi, tramite la nostra carne, il nostro sangue e la nostra anima.

  6. #246
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Oct 2005
    Messaggi
    785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta.

    >jane, juppiter,mars pater,quirine,bellona,lares,divi novensiles,dii indigetes
    divi quorum est potestas nostrorum hostiumque,diique manes,vos precor veneror veniam peto feroque,uti populo romano quiritium vim victoriamque
    prosperetis hostesque populi romani quiritium terrore formidine morte afficiatis
    sicut verbis nuncupavi,ita pro republica quiritum exercita legionibus auxiliis populi quiritium,legione auxiliaque hostium mecum diis manibus tellurique
    voveo.>

    l'officiante ed il sacrificante era quasi sempre un console o un'affine.

    saluti

  7. #247
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Ho votato Spartani.(e/o Greci antichi).

  8. #248
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Ho votato Spartani.(e/o Greci antichi).
    Certo anche i Romani e in epoca più moderna le Waffen SS

 

 
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425

Discussioni Simili

  1. Arte nell'arte: il libro nella pittura
    Di Heidi nel forum Arte
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 16:28
  2. L'amore nell'arte
    Di Heidi nel forum Arte
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 29-05-13, 13:52
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 17:35
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 09:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 21:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito