Rif: Solo per ricordare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
E' la prepotenza dei tiranni. :giagia:
Addirittura tiranni! :D
Rif: Solo per ricordare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Addirittura tiranni! :D
in senso lato, credo intendesse
Rif: Solo per ricordare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Comunque non è giusto che i moderatori aprano e chiudano i 3d e se la cantino e se la suonino tra loro. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Toh, qualcuno ha riaperto questo thread... :giagia:
Prima era decisamente un club privato per pochi (due) privilegiati... :D
Ragazze prima della vostra festa vi spezzeremo le zampette...:giagia:
:kz:
Rif: Solo per ricordare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ragazze prima della vostra festa vi spezzeremo le zampette...:giagia:
:kz:
Mi sa che questo t'è sfuggito...:kz:
http://forum.politicainrete.net/fond...oderatore.html
(:D)
Rif: Solo per ricordare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
E' la prepotenza dei tiranni. :giagia:
Come è giusto che sia.