Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Il frequentatore incallito di bordelli alla Toulose-Lautrec e' per me una figura piu' squallida che degenerata.
Quoto, ma resto favorevole alla riapertura controllata e statalizzata.
C'è gente che una donna nella vita la trova solo quando paga.
Che poi sia uno schifo la mercificazione del corpo, concordo.
Sono sicuro, pero' che se fosse un lavoro legale, molte delle maiale che si trovano nei locali, avrebbero pure la partita I.V.A., fornendo un miglioramento del servizio...
-
Case Chiuse....galere Aperte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
C'è gente che una donna nella vita la trova solo quando paga.
alcuni neppure cosi :i
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Runes mio caro, vorrei poterti rispondere con senno e con grazia, ma un pò perchè ci vorrebbero troppe parole, un pò perchè forse non ti interesserebbe nemmeno leggere quanto avrei da dirti, provo a sintetizzare il mio pensiero: tutto ciò che hai scritto rappresenta l'esatto opposto del pensiero , non solo di un camerata, ma anche di un uomo normale degno di rispetto.
Perchè mai?
Dai me la volete dare a bere che a voi scopare non piace....suvvia....non sono minchione.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Contrario, in una societa' ideale,le prostitute non ci dovrebbero essere, non per "pruderie", ma semplicemente perche' il ruolo della donna e il conseguente rapporto col sesso non puo' essere ridotto a pura fruizione economico goduriosa.
Sarei favorevole solo se la prostituzione fosse senza fini di lucro e se anche le donne potessero fruire di prostituti. Ma in quel caso non si chiamerebbe piu' prostituzione ma sessualita' gioiosamente disinibita e si avvicinerebbe molto a quel rapporto fra i sessi che e' stato descritto in un recente post, il modello ideale spartano.
Il frequentatore incallito di bordelli alla Toulose-Lautrec e' per me una figura piu' squallida che degenerata.
Guarda sei vicino alla mia posizione, che qui molti kamaraden non hano capito...
diofrigido sarei il primo a volere una società senza prostitute, senza omicidi, senza ladri, senza truffe, senza orrori...ma io ancora agli asini che volano non ci credo. Siccome viviamo in (questa) una società dove è molto difficile poter applicare i sani principi della giustizia sociale (che non riguarda solo il sesso), mi sembra anche naturale che buone fette di popolazione si trovino a doversi accontentare degli 'assoli' (in questo campo) e che questo non fruisce dei buoni risultati sulla psiche umana (dell'uomo e della donna poichè per me non deve esistere solo il bisogno maschile).
Voi kammaraden vi riscoprite (quasi) tutti moralisti, ma il vostro deus Benitus non lo era cosi' tanto..:D
-
prossima occupazione a roma: Casa Chiusa, contro il caro fica. fa parte delle AOS: Abitazioni a Occupazione Scopativa
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
prossima occupazione a roma: Casa Chiusa, contro il caro fica. fa parte delle AOS: Abitazioni a Occupazione Scopativa
:D io ci sto