User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito permessi premi...per uccidere!

    farli sedere su una sedia con la corrente elettrica?
    ottimo deterrente...forse questo era il premio piu' idoneo!

    IQuello di Antonio Dorio non è un caso isolato. E, con buone probabilità, se non si porrà al più presto un freno alla concessione di premi ai detenuti, non sarà nemmeno l’ultimo. L’ennesimo esempio di come molti detenuti, ottenuta la semilibertà, tornino ancora una volta a delinquere e a spargere sangue. Alla faccia di chi inneggia all’amnistia e all’indulto, Maurizio Gasparri chiede conforza che zchi ha sbagliato paghi in maniera esemplare». Affinché altri innocenti non si trovino a pagare gli errori della magistratura nostrana.
    n Il più recente è avvenuto venerdì scorso. Antonio Palazzo, detenuto in semilibertà, uccide a colpi di pistola l'ex convivente, Chiara Clivio, e poi rivolge l'arma verso se stesso per farla finita: adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Verona. L'uomo, che stava scontando una condanna per tentato omicidio nei confronti di un altra donna, aveva lasciato il carcere nel 2004. La Clivio aveva ottenuto l'affidamento del figlio di 5 anni e, secondo gli inquirenti, sarebbe stato proprio questo il motivo che avrebbe scatenato la furia omicida. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo avrebbe atteso che l'ex convivente portasse il bambino all'asilo per poi raggiungerla sul Lungadige Catena. Qui avrebbe estratto la pistola e sparato all'ex compagna. Alla scena ha assistito una donna da una finestra, che è corsa a telefonare alle forze dell'ordine. Quando si è riaffacciata, il corpo della Clivio giaceva già a terra. È stato proprio in quel momento che la testimone avrebbe visto l'uomo puntarsi la pistola alla testa e premere il grilletto.
    n Il primo maggio del 2005 torna a colpire Angelo Izzo, il masacratore del Circeo che da tempo godeva della semilibertà. I cadaveri di due donne, Maria Carmela Limucciano e Valentina Maiorano (rispettivamente madre e figlia di un esponente della Sacra corona unita di Lecce), erano stati trovati dalla polizia durante la perquisizione di un casolare nelle campagne di Mirabello, piccolo centro alle porte di Campobasso, nell'operazione che ha portato all'arresto di Izzo. Stando ai rilievi condotti dagli inquirenti sui cadaveri che erano sotterrati ma non decomposti, non erano mancati segni di violenze sessuali: la ragazzina era stata trovata nuda, ammanettata e con dello scotch sulla bocca.
    n Genovese, ex pugile dilettante, ex piastrellista con la passione per i night e le balere, Maurizio Minghella era già stato condannato al carcere a vita nel 1978 da una Corte d'Assise del capoluogo ligure per l'omicidio negli anni Settanta di quattro donne. Condannato a Torino il 4 aprile del 2003 a due ergastoli per 34 capi di imputazione, tra cui tre omicidi e una catena di rapine e violenze sessuali avvenuti nel torinese tra il 1996 ed il 2001 mentre era in semilibertà.
    n Ergastolo anche per Antonio Mantovani, condannato per gli omicidi di due donne. Si tratterebbe della giovane parrucchiera Simona Carnevale e di Cesarina De Donato, quest’ultima trovata semicarbonizzata nel letto della sua abitazione a Milano. Entrambe sarebbero state uccise nella primavera del '97, quando Mantovani si trovava in semilibertà per scontare l'ultima parte di una condanna a 25 anni di reclusione per un altro omicidio, quello della moglie di un amico.
    n Il 31enne Cataldo Spada, originario di Grottaglie, uccide il giovanissimo Leonardo Crogliano, nel tardo pomeriggio del 16 dicembre 1999 nel bar sala giochi Kaos di Cirò Marina, vicino alla piazza Rossa. Il agazzo veniva centrato da tre dei sette colpi di pistola esplosi dal killer nel corso di un inseguimento attorno al tavolo da biliardo della sala giochi, che si concludeva con la morte di Crogliano. Dopo l’omicidio, Spada rientrava “tranquillamente” in carcere per rispettare il regime al quale era sottoposto già da un mese per scontare un cumulo di pene per oltre quattro anni di reclusione.
    andreas

  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Camerati mi spiegate perché certa gente esce dal carcere con tutta questa facilità? Hanno commesso uno o più omicidi e gli danno pure i permessi per andarsene in giro... E che cazzo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Permessi di root per HTC Legend
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 23:20
  2. Permessi di soggiorno a punti
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 13:25
  3. Ma la Meridiana che permessi ha?
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 14:25
  4. A Napoli permessi soggiorno via Sms
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 20:35
  5. «Immigrati, no ai permessi natalizi»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito