Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
vedremo.ci sarà battaglia nella direzione nazionale e anche compagni schierati con bertinotti hanno espresso molte perplessità sul segretario.
non vendete la pelle dell'orso,siamo ancora in grado di dare una bella zampata.
il vostro voltafaccia sull'irak la dice lunga sulla vostra falsità e a questo punto sorge spontanea una domanda.sarà l'unico voltafaccia che farete oppure ne farete altri per arruffianarvi sempre più l'elettorato moderato a scapito di quelli chge portano avanti rivendicazioni importanti per le classi meno abbienti?tra l'altro le dichiarazioni di prodi sulla tav sono molto preoccupanti.non vorrei che anche lui mandasse gli sgherri di regime a pestare le popolazioni valsusine.a stò punto si può pensare di tutto
ahmmm... per le classi meno abbienti? ma il prc nn ha mica abbassato le tasse per i redditi alti nella scorsa legislatura...
e sono state dichiarazioni avventate, giustificare la strage di nassirya è veramente da matti, a questo punto tanto vale giustificare anche gli attentati a madrid e a londra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
emh.. quale voltafaccia? io sono per il ritiro immediato. l'Unione lo è.. Prc pure.. siamo tutti uniti su questo tema. Apparte chi vorrebbe ammazzare gli italiani che sono lì....
chi avrebbe detto di ammazzare gli italiani che sono li?
ferrando ha detto solo che gli irakeni hanno diiritto di sparare sugli okkupanti,tra cui anche gli italiani,certo.ma questo è un diritto sacrosanto di ogni popolo okkupato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
si, tutti golpisti... anche Berlusconi lo e' no?
Com'è questa reticenza a parlar di Saya, esponente democratico e buono quant'altri mai?
-
Ma lo cagate anche, Saya!? :eek:
Per carità... sarebbe come eleggere Gargamella a Presidente del Consiglio... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
[B]Trovate delle piccole differenze????:D
Sì, e piuttosto semplici: l'Unione è più intollerante e autoritaria della CdL. Questa valutazione di carattere morale, insieme ad una infinitamente più importante considerazione di carattere macroeconomico mi spinge a sperare che alle prossime elezioni rivinca la CdL.
-
Che Ferrando e molti tra gli elettori e i militanti di csx la pensassero così era chiarissimo da sempre, ora Bertinotti ha fatto finta di cadere dal pero perchè Ferrando ha osato parlare. Ipocriti.
La sostanziale differenza è che Ferrando è il leader di quasi la metà di un partito del 6-7%, indispensabile stampella di una coalizione, Saya, è una scoreggia nell'universo.