LA PRESIDENTE BASCA QUESTA SERA DA BOSSI

Umberto Bossi questa sera incontrerà la Presidente del Parlamento Basco, onorevole Izaskun Bilbao Barandica nella sua casa di Gemonio.
Assieme al segretario federale leghista anche il segretario nazionale lombardo, Giancarlo Giorgetti, il presidente del Consiglio Regionale, Attilio Fontana, il presidente della Provincia di Varese, Marco Reguzzoni e la consigliera lombarda, Rosi Mauro.
L’ospite del paese iberico terrà in questi giorni un tour in Lombardia. Prima tappa a Varese, dove è stata invitata da Reguzzoni e in seguito al Pirellone, dove verrà accolta prima nella commissione presieduta da Rosi Mauro e in seguito dal presidente Fontana.
Federalismo e autonomia. Questi i temi che domani saranno al centro della visita della Presidente. Izaskun Bilbao Barandica, 44 anni, eletta Presidente del Parlamento Basco nel maggio del 2005, arriverà nella sede del parlamento lombardo attorno alle 12,30.
La visita, prevede la partecipazione della Presidente Basca alla seduta della Commissione Bilancio e Programmazione cui seguiranno incontri con i Presidenti delle Commissioni regionali e i Presidenti dei Gruppi politici rappresentati in Consiglio. Alle 16 è previsto un incontro stampa".

(14 FEBBRAIO 2006)


http://www.new.leganord.org/

______________________________
L'unione di tutti i movimenti indipendentisti europei, può rompere le natiche alla internazionale massonica di bruxelles, superate le divisioni "dx-sx" è fatta e la Lega è il più forte movimento indipendentista europeo, è ora che la nostra voce si senta ovunque in Europa.
Gran bel colpo della Lega questa visita.