Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Talk Post"
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:mmm: forse volevi scrivere... :mmm:
r****? :mmm:
a Roma si usa poco come termine
qui si dice pippe seghe o anche zagane
-
Citazione:
euvitt
r****? :mmm:
a Roma si usa poco come termine
qui si dice pippe seghe o anche zagane
http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif
-
comunque il sogno di Betel mi ha suggestionato.....ne ho fatto stanotte uno simile:D
mi trovavo in un grande albergo per lavoro
c'era un convegno ed io giravo sempre in giacca e cravatta ma.....perdevo sempre le mie scarpe :incav:
le lasciavo in camera ma qualcuno me le spostava....ed io giravo vestito come un figurino ma scalzo...che rabbia.....pensavo di uscire per comprarne un paio....
-
Citazione:
euvitt
comunque il sogno di Betel mi ha suggestionato.....ne ho fatto stanotte uno simile:D
c'era un convegno ed io giravo sempre in giacca e cravatta ma.....perdevo sempre le mie scarpe :incav:
le lasciavo in camera ma qualcuno me le spostava....ed io giravo vestito come un figurino ma scalzo...che rabbia.....pensavo di uscire per comprarne un paio....
Spiegazione semplicissima, voglia di saldi.:giagia:
-
Citazione:
euvitt
forse che il lavoro (convegno, albergo, contesto impersonale) ti impedisce di andare dove vuoi (ruba le scarpe)? E comunque, per quanto omologato e "vestito come un figurino", sei sempre un pò diverso dagli altri (senza scarpe)?
-
Citazione:
Betelgeuse
Spiegazione semplicissima, voglia di saldi.:giagia:
porc.....:paura:
grazie che me l'hai ricordato :D
-
Citazione:
Melusine
forse che il lavoro (convegno, albergo, contesto impersonale) ti impedisce di andare dove vuoi (ruba le scarpe)? E comunque, per quanto omologato e "vestito come un figurino", sei sempre un pò diverso dagli altri (senza scarpe)?
:mmm: provavo comunque un certo disagio..ero pure senza calzini :piango:
credevo fosse una versione moderata del sogno in cui stai seduto sul water ed improvvisamente il tuo bagno si tramuta in un salotto affollato :paura:
-
Citazione:
euvitt
:mmm: provavo comunque un certo disagio..ero pure senza calzini :piango:
credevo fosse una versione moderata del sogno in cui stai seduto sul water ed improvvisamente il tuo bagno si tramuta in un salotto affollato :paura:
appunto, essere senza scarpe=sentirsi fuori posto, a disagio, diverso dagli altri, non appropriato, inadeguato in mezzo agli altri che invece le scarpe ce le hanno.
Non in modo eclatante (come nel caso di nudo, sul water) bensì in modo abbastanza blando. Integrato, ma non del tutto, con un aspetto di debolezza (piedi nudi in mezzo a piedoni calzati).
-
Citazione:
euvitt
Sei ben integrato nel tuo ambiente, tranne che per un aspetto particolare che ti fa diverso e che a volte è difficile da gestire e che puoi a volte percepire come un "peso"...ma coloro che ti spostano le scarpe forse....lo fanno proprio per te. :)
-
@ primahyadum & Melusine .....streghe :D
io di essere diverso lo so da tanti anni....ma ho imparato a starmene zitto....
...e così da un lato sarai abbastanza piccolo da mescolarti con i diecimila esseri
dall'altro sarai abbastanza grande da innalzarti da solo verso il cielo