Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito D'Ambrosio attacca "Berlusconi pericolo per la democrazia"

    D'Ambrosio attacca
    "Berlusconi pericolo per la democrazia"
    http://www.repubblica.it/


    lo ha sempre pensato, anche quando era magistrato attivo.
    adesso getta la maschera.
    Bel garantista di un magistrato!!!!!

    e poi non venite a dire che i magistrati non sono schierati.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno può pensare quello che vuole, l'importante è che al momento del giudizio sia imparziale.
    Pensi che gli arbitri di calcio non tengano per una squadra?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Uno può pensare quello che vuole, l'importante è che al momento del giudizio sia imparziale.
    Pensi che gli arbitri di calcio non tengano per una squadra?
    Lollo, il paragone non regge.
    Le squadre non possono attaccare l'arbitro...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  4. #4
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il vero pericolo per la democrazia è l'oligarchia dei magistrati, vero stato nello stato, autoreferenziale.

  5. #5
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'ambrosio ha semplicemente ragione, quando il presidente del consiglio (potere esecutivo) attacca in toto la magistratura (potere giudiziario)
    mina alla base la democrazia

  6. #6
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magistrati Eletti Dalle Popolazioni

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    MAGISTRATI ELETTI DALLE POPOLAZIONI
    Ripropongo la domanda, fatta in precedenza: ma quali interessi ci sono a proporre una cosa del genere? Ti rendi conto che in questo modo chiudi definitivamente i processi ai mafiosi e che la magistratura diventerebbe politicizzata per davvero? (sai, farsi eleggere tramite liste non è il massimo per l'imparzialità... non oso pensare a cosa succederebbe con risultati stile le regionali).
    E guarda che non si parla solo di politica: pensa all'eventuale elezione di un giudice integralista...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  8. #8
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    Ripropongo la domanda, fatta in precedenza: ma quali interessi ci sono a proporre una cosa del genere? Ti rendi conto che in questo modo chiudi definitivamente i processi ai mafiosi e che la magistratura diventerebbe politicizzata per davvero? (sai, farsi eleggere tramite liste non è il massimo per l'imparzialità... non oso pensare a cosa succederebbe con risultati stile le regionali).
    E guarda che non si parla solo di politica: pensa all'eventuale elezione di un giudice integralista...
    _____________________________

    Questa per la Padania si chiama DEMOCRAZIA.
    Non posso occuparmi di problemi mafiosi, è roba che deve superare chi ce l'ha in casa, non sono disposto a farmi carico dei problemi altrui (e che problemi).

    Per la Padania, la democrazia va benissimo, per le aree mafiose si diano regole rispondenti ai LORO problemi.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    _____________________________

    Questa per la Padania si chiama DEMOCRAZIA.
    Non posso occuparmi di problemi mafiosi, è roba che deve superare chi ce l'ha in casa, non sono disposto a farmi carico dei problemi altrui (e che problemi).

    Per la Padania, la democrazia va benissimo, per le aree mafiose si diano regole rispondenti ai LORO problemi.
    1) le leggi sono nazionali, e la Padania non è né nazione nè una qualsiasi altra entità giuridica; finché non lo sarà, prendine atto e comportati di conseguenza (principio di realtà)
    2) la norma non va benissimo, poiché toglie efficacia al sistema della ripartizione dei poteri: eleggendoli tutti, fai sì che ci siano dei periodi in cui tutti sono schierati a destra e dei periodi in cui tutti sono schierati a sinistra; la pluralità di poteri esiste invece affinché uno controlli l'altro.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    1) le leggi sono nazionali, e la Padania non è né nazione nè una qualsiasi altra entità giuridica; finché non lo sarà, prendine atto e comportati di conseguenza (principio di realtà)
    2) la norma non va benissimo, poiché toglie efficacia al sistema della ripartizione dei poteri: eleggendoli tutti, fai sì che ci siano dei periodi in cui tutti sono schierati a destra e dei periodi in cui tutti sono schierati a sinistra; la pluralità di poteri esiste invece affinché uno controlli l'altro.

    Tu vivi a Disneyland...da una trentina d'anni sono sempre e solo comunisti e massoni da sempre.
    I POPOLI sono sovrani ed eleggenti TUTTE le cariche amministrative della società, e soprattutto i magistrati, NESSUN AUTOREFERENZIALE.
    UNICA AUTORITA' VERA, SONO SEMPRE E SOLO I POPOLI.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-12-13, 20:12
  2. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 15:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 09:38
  4. Da Bondi attacco a Repubblica "Un pericolo per la democrazia"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 22:30
  5. Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 10:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito