User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bertinotti da Mimun

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bertinotti da Mimun

    Il direttore del TG1 voluto dal CAPO ha cercato in tutti i modi di metterlo in difficolta',ma Bertinotti e' stato GRANDE,ha ribadito che,se si vince,si governa 5 anni(POVERI BANANAS)ma ha confidato pure una cosa del programma che io ritengo davvero interessante e cioe' l'ABOLIZIONE DELL'ICI sulla prima casa,tassazione regolare su un'eventuale seconda casa,tassazione molto piu' alta per la 3*-4*-5* casa.L'opposto,naturalmente,del CAPO.

  2. #2
    che gran coglione che sono!!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    in quel di busto
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo fausto!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,667
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Il direttore del TG1 voluto dal CAPO ha cercato in tutti i modi di metterlo in difficolta',ma Bertinotti e' stato GRANDE,ha ribadito che,se si vince,si governa 5 anni(POVERI BANANAS)ma ha confidato pure una cosa del programma che io ritengo davvero interessante e cioe' l'ABOLIZIONE DELL'ICI sulla prima casa,tassazione regolare su un'eventuale seconda casa,tassazione molto piu' alta per la 3*-4*-5* casa.L'opposto,naturalmente,del CAPO.
    immagino sia tutto nelle 270 pagine...quindi una volta al governo si farä di certo....non fosse cosi' ha sparato cazzate per prendere 2 voti...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone
    immagino sia tutto nelle 270 pagine...quindi una volta al governo si farä di certo....non fosse cosi' ha sparato cazzate per prendere 2 voti...
    Se tu avessi letto il paragrafo 32 del volume 12 a pagina 172, non faresti queste stupide affermazioni....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,667
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Se tu avessi letto il paragrafo 32 del volume 12 a pagina 172, non faresti queste stupide affermazioni....:rolleyes:
    nn lo letto...potresti postarlo?se c'è scritto(chiaramente non come con la tav)prendo atto e mi scuso anche se resta il dubbio con quali soldi visto che già dovrebbero risanare i conti,tagliare il cuneo fiscale e fare le grandi opere oltre che abbassare le tasse.
    e come altro punto,il proprietario di un monolocale risparmierebbe qualcosa,ma quanto risparmierebbe il riccone con super megavilla con piscina....?una legge che aiuta i ricchi...soprattutto

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone
    nn lo letto...potresti postarlo?se c'è scritto(chiaramente non come con la tav)prendo atto e mi scuso anche se resta il dubbio con quali soldi visto che già dovrebbero risanare i conti,tagliare il cuneo fiscale e fare le grandi opere oltre che abbassare le tasse.
    e come altro punto,il proprietario di un monolocale risparmierebbe qualcosa,ma quanto risparmierebbe il riccone con super megavilla con piscina....?una legge che aiuta i ricchi...soprattutto
    Se non l'hai letto come puoi mettere in dubbio l'esistenza...

    Poi...su quello che c'è da fare, caro Dragone, e come recuperare le risorse...lasciatelo dire, ce n'è da dare a da serbare, basta chinarsi e raccoglierli.
    Ti basti sapere che è stato calcolato in 400.000 miliardi di vecchie lire, i redditi non dichiarati al fisco...con un minimo sforzo, raccattare 20.000 miliardi ci riuscirebbe anche un ragazzetto alle prime armi.

    La ceatività di come dare 800€ di pensione a TUTTI lasciando evadere il fisco, invece è ancora da capire...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,667
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Se non l'hai letto come puoi mettere in dubbio l'esistenza...:rolleyes:

    Poi...su quello che c'è da fare, caro Dragone, e come recuperare le risorse...lasciatelo dire, ce n'è da dare a da serbare, basta chinarsi e raccoglierli.
    Ti basti sapere che è stato calcolato in 400.000 miliardi di vecchie lire, i redditi non dichiarati al fisco...con un minimo sforzo, raccattare 20.000 miliardi ci riuscirebbe anche un ragazzetto alle prime armi.

    La ceatività di come dare 800€ di pensione a TUTTI lasciando evadere il fisco, invece è ancora da capire...:rolleyes:
    io nn l'ho messo in dubbio...sai leggere?anzi ho detto che se c'è mi scuso prontamente
    perÖ visto che sei stato cosi' preciso...(articolo paragrafo ecc)potresti postarmelo sennö io potrei dire che a pagina 27 ho letto che vogliono uccidere tutti quelli biondi naturali(es limite ma senza fonti come il tuo).
    nn hai risposto riguardo al vantaggio per i ricconi....
    per quanto riguarda il sommerso in 7 anni nn è emerso quasi nulla,improvvisamente avete scoperto un'arma segreta?

 

 

Discussioni Simili

  1. Al TG5 arriva Mimun...
    Di Nikalte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 16:35
  2. Mimun al TG5
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 10:30
  3. Vergognoso TG1 di Mimun
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 23:03
  4. Mimun censura
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 16:44
  5. Mimun & Colombo
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 21:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito