Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
"E’ singolare che Storace definisca “spregiudicata” l’alleanza con la destra radicale italiana – è quanto afferma Simone di Stefano, presidente del coordinamento nazionale del Mutuo Sociale ed esponente di CASAPOUND centro sociale di destra. Nel corso della sua campagna elettorale a Governatore della Regione Lazio, non ha infatti esitato a schierare nella lista che portava il suo nome esponenti di quel mondo che oggi avversa. Germano Buccolini, detto Gerri – prosegue Di Stefano – è stato a lungo corteggiato quale espressione di un ambiente i cui connotati non sono sfuggiti agli organi di informazione; perché se i fascisti posso candidarsi nella lista Storace non posso fare altrettanto nelle fila di Alternativa Sociale? – conclude il Presidente del Coordinamento.”
anche se Storace è della dx sociale, condivido pienamente il comunicato.
-
sono d'accordissimo con casa pound. il comunicato è azzeccatissimo ora spero solo che venga ripreso da ansa repubblica etc.... CHE CIRCOLI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
anche se Storace è della dx sociale, condivido pienamente il comunicato.
Direi ERA...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Direi ERA...
sì, in effetti nell'ultimo periodo si sta parecchio avvicinando all'ala finiana del partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
"E’ singolare che Storace definisca “spregiudicata” l’alleanza con la destra radicale italiana – è quanto afferma Simone di Stefano, presidente del coordinamento nazionale del Mutuo Sociale ed esponente di CASAPOUND centro sociale di destra. Nel corso della sua campagna elettorale a Governatore della Regione Lazio, non ha infatti esitato a schierare nella lista che portava il suo nome esponenti di quel mondo che oggi avversa. Germano Buccolini, detto Gerri – prosegue Di Stefano – è stato a lungo corteggiato quale espressione di un ambiente i cui connotati non sono sfuggiti agli organi di informazione; perché se i fascisti posso candidarsi nella lista Storace non posso fare altrettanto nelle fila di Alternativa Sociale? – conclude il Presidente del Coordinamento.”
Ma che t'aspettavi da Storace,gli riesce male pure l'allarmismo mediatico sull'aviaria..
E poi se AS grattugia via qualche voto(anche se lo vedo improbabile) li grattugia proprio ad AN..
Da qui l'uscita infelice del panzone..
-
-
...bene. Che ha risposto il signor Storace?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
sì, in effetti nell'ultimo periodo si sta parecchio avvicinando all'ala finiana del partito.
La diversità di vedute di Alemanno e Storace su AS è solo un sintomo...
-
già...
D'altronde Storace e Alemanno sn tornati a parlarsi il 3 Febbraio...più o meno era da dopo Orvieto 2005 che nn si parlavano +...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
La diversità di vedute di Alemanno e Storace su AS è solo un sintomo...
palle :-01#44