Ah già che queste cose non fanno + notizia ormai.
Scusatemi...![]()

Ah già che queste cose non fanno + notizia ormai.
Scusatemi...![]()

A parte che è una carognata comunque.
Ma il grasso è anche un problema di salute. Ci saranno quanti? il 20% o 30% di bambini sovrappeso o obesi nelle scuole. E qualcuno di loro senza accorgersene si sta scavando la fossa con coltello e forchetta. Non c'è da ironizzare....

Originariamente Scritto da Dragonball
Si trattava di calderoli o di borghezio?

Originariamente Scritto da un uomo libero
![]()
![]()

perchè è forse una bugia??
i bambini sono le prime vittime della tv......
se la cosa non è reclamizzata in tv non la mangiano........
arrivano al punto di rifiutare persino la frutta quando ai miei tempi era la cosa più buona c'era......
e sono gli alimenti freschi di cui i bambini hanno più bisogno...... ma il ministro alemanno si è interessato solo del frescoblu arrivato dall'urss........![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Adesso scherzano anche su questo. Se i bambini diventano obesi è colpa dei comunisti???Originariamente Scritto da cciappas
Casomai è colpa delle madri che li parcheggiano davanti alla tv con un pacco di patatine in mano e ciao. E delle tv che reclamizzano schifezze tutto il giorno.

MA SE PER ESEMPIO LA MADRE SNATURATA FOSSE COMUNISTA ???Originariamente Scritto da Elettra_R.
COME LA METTIAMO ???![]()

Eh già, a un bambino viene rovinata la vita da coetanei idioti e la colpa è sua perchè è grasso... perchè non si può più fare il cazzo che si vuole?
certo non ci son più i bambini grassi di una volta, io lo ero e gli altri non fiatavano perchè sennò erano cazzotti nei loro stomachini secchi.

preso in giro perche' grasso????????![]()
nooo?????![]()
di giuro!!!!!!![]()
e alura?
anche a me succedeva. ma quando ho cominciato a dimagrire e a rispondere a tono l'han piantata li'.
ma dove avete sentito questa notizia? in tele?

sei grassoOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle