Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
non c'è stato nessun cambio di direzione.
Il regime non è stato solo la guerra (che è arrivata nel 40) e neanche solo razzismo (che è arrivato nel 38), è stato molto altro....è stato riforme sociali, crescita economica e espansione imperiale..
il Fascismo e Mussolini hanno seguito una strada di evoluzione...sostituendo la lotta di classe che divideva la nazione in blocchi contrapposti per abbracciare la giusta via dell'armonizzazione sociale garantita dallo stato attraverso le corporazioni e della lotta di popolo, di nazione (inteso come comunità nazionale) contro le plutocrazie democratiche decadenti. se avesse avuto più tempo e se non ci fossero state le politiche di Francia e Inghilterra che hanno spinto l'Italia sempre di più verso i piani di Hitler, Mussolini ci avrebbe portato ad un livello di giustizia sociale e di socializzazione mai visto durante 60 anni di democrazia.
Quello che dico io...
se il Fascismo non si fosse alleato alla Germania, non fosse entrato in guerra, non avesse applicato leggi razziste, di cui il popolo italiano non aveva bisogno, si avrebbe avuto il miglior socialismo mai realizzato.
Ma cosi' non è stato, e bisognerebbe rassegnarsi a questa idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
Quello che dico io...
se il Fascismo non si fosse alleato alla Germania, non fosse entrato in guerra, non avesse applicato leggi razziste, di cui il popolo italiano non aveva bisogno, si avrebbe avuto il miglior socialismo mai realizzato.
Ma cosi' non è stato, e bisognerebbe rassegnarsi a questa idea.
La Germania ? SIEG HEIL !!!!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Senti, Avanguardista, questo forum sta diventando un ritrovo di moderati inebetiti, senza spirito ribelle, senza nessun onore, senza fervore, tutti servili, berlusconiani, in favore dei compromessi, che cianciano con ragazzete che non servono a un cazzo (vedi discussione con -oltre-la-morte-), perciò in un mondo di vigliacchi io sono il primo ad aggredire.
Preferite (tu no) parlare di ragazzete, di accordi elettorali, di calciatori che di cose serie, o di pensieri veramente ribelli.
Provo odio, odio questi coglioni più di Berlusconi quasi quasi.
-
Ti ringrazio, I'm Hate, della solidarietà, grazie di cuore.
Sei una delle pocche voci ribelli e dignitose rimaste su questo forum di inebetiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Senti, Avanguardista, questo forum sta diventando un ritrovo di moderati inebetiti, senza spirito ribelle, senza nessun onore, senza fervore, tutti servili, berlusconiani, in favore dei compromessi, che cianciano con ragazzete che non servono a un cazzo (vedi discussione con -oltre-la-morte-), perciò in un mondo di vigliacchi io sono il primo ad aggredire.
Preferite (tu no) parlare di ragazzete, di accordi elettorali, di calciatori che di cose serie, o di pensieri veramente ribelli.
Provo odio, odio questi coglioni più di Berlusconi quasi quasi.
E già per ribellarsi veramente bisogna ammirare il macellaio Pol Pot giusto ?